> cerco torcia - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho a disposizione una Moonlight Elite della Omer, lampadina alogena 10W, usata ma perfettamente funzionante. E' la versione non ricaricabile, ma volendo funziona anche con le pile ricaricabili (6 batterie stilo AA).

La versione della torcia in mio possesso ha la testata in alluminio coperta da una capsula in gomma. Il lacciolo originale in gomma è andato perso, sostituito comunque con un cordino elastico. Dovrei avere anche una lampadina alogena di ricambio. La do via per 30 €, s.s. incluse.

Se ti interessa fai un fischio.

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una sabre lite allo xenon potentissima per davvero.fuori dall'acqua arriva la luce a 200 metri,testata da me stesso perchè non ci credevo.

in dotazione ai vigili del fuoco di diversi stati.

ha anche un comodissimo clip che la si può mettere in cintura

35 euro spedizione inclusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una Moon Light omer alogena,funzionante con batt. ricaricabili ,corredata di caricabatteria,assolutamente nuova,mai nemmeno vista l'acqua(vinta ad un sorteggio ma mai usata,non pesco in tana).Mancano le batterie.Prezzo richiesto 35 spedita. Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...