> pescata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi la visibilità nel levante ligure è migliorata e sono riuscito a farmi qualche tuffo,il mare era calmo,rompeva un po'nelle immediate vicinanze delle roccie,li ho trovato all'agguato misto apettino queste prede che non sono un gran che' ma sono contento lo stesso,almeno non ho cappottato..ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si erano in schiuma , ma ti diro' che hanno gia' iniziato la riproduzione,erano due femmine con uova,è piu' o meno due settimane che in determinati punti si concentrano in gruppo..quindi è ora delle mamme da kg anche se sono veramente pochi ,la pezzatura diciamo media di quelli sparabili è 4 etti che poi sono quei due.

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah un altro fatto che non mi aspettavo,in 8 metri d'acqua ho trovato un branco di cefali ancora in stato riproduttivo,mi sembra che sia abbastanza dilazionato il periodo di deposizione,è praticamente da gennaio che le vedo gravide..boh comunque sara' quasi terminato,molto probabilmente le acque fredde e il clima hanno aiutato il protrarsi degli amori..so solo che poi diminuiranno drasticamente...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti,sono contento di condividere con voi del forum quello che combino sott'acqua e confrontarmi per crescere,penso che solo postando foto o racconti con prede anche di scarso valore ma sempre prede,per me cercate e trovate con non poche difficolta',(i pesci li ho presi tutti nell'ultima ora di pesca dopo piu' di due ore senza vedere una coda) si possa far coinvolgere tutti quelli dall''altra parte del pc,o almeno quelli che il forum lo vivono come me..e cioè con SINCERITA'.e ho detto tutto..ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...