> Una Pasqua al lago - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Pasqua al lago


Messaggi raccomandati

bravo Daniele, bel montaggio e bei lucci, ho visto che non hai resistito e ti sei fatto lo stilo!

complimenti, per la scelta, gran bel roller... che misura è ?

 

Giordano

 

p.s.

il video è ben fatto in tutto, solo qualche sbavatura nei tagli ma io nei primi facevo davvero di peggio

invece i pesci facceli vedè no?

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Daniele, bel montaggio e bei lucci, ho visto che non hai resistito e ti sei fatto lo stilo!

complimenti, per la scelta, gran bel roller... che misura è ?

 

Giordano

 

p.s.

il video è ben fatto in tutto, solo qualche sbavatura nei tagli ma io nei primi facevo davvero di peggio

invece i pesci facceli vedè no?

 

Non è lo stilo, è un roller che si era autocostruito Teo, ma che aveva deciso di vendere.

Io non mi sono lascito sfuggire l'occasione, è proprio ben fatto! Mi pare sia un 90/92...

Lo stilo sarebbe il massimo, ma non posso permettermelo! :boxed:

Per quanto riguarda i lucci, ho provato a filmarli dopo la cattura, ma li avevo avvicinati troppo alla cam

e si vedevano così male che ho deciso di non metterli e di postare solo la foto alla fine.

Per i tagli cosa consigli?

Grazie, Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una pescata divertente, i lucci c'erano ed erano anche disponibili :)

Ad un cero punto durante un agguato tra le alghe mi si è avvicinato un grappolo di maschi che nell'aprirsi hanno scoperto una femmina molto grossa, io l'ho stimata circa 6 o 7 kg, senz'altro il luccio più grosso che io abbia visto fino ad ora in acqua; purtroppo appena prima di arrivare a tiro un mio movimento deve averli spaventati perchè sono schizzati via, consentendomi solo un tiro su un maschio che tra l'altro ho preso alto in coda e strappato.

Sarò sincero: ero partito col presupposto di non sparare a femmine palesemente in fase di deposizione, ma se mi fosse arrivata a tiro quella di cui sopra non credo avrei resistito! :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero lo stilo è piu' panciuto è in punta è piu' stretto ,lo conosco bene :wub: ma ti diroo che alla prima discesa finchè non si è visto il fucile mi sono convinto anch'io che fosse lo stilo,complimenti comunque a che batimetriche li trovi i lucci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andre.ima:

in questo periodo sono molto più alti rispetto al solito, non sono mai sceso sotto ai 15 metri...

 

Teo e Ferdinando avete fatto davvero un fucile stupendo!

 

Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a Teo, ho visto anche io le foto del tuo carniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel fucile l ha fatto ferdinando pedersoli il ho solo fatto il progetto e il grezzo tutto il resto e opera del maestro nando.....

 

grazie Teo...ma il fucile è opera tua, io l'ho solo rifinito. :thumbup: :thumbup:

 

a Daniele C: bravi !! bella pescata.

Va' bene.......diciamola tutta.... quel fucile l'ho pensato io, l'ha montato Teo , l'ha rifinito il Nado e ci ha preso i pesci Daniele......in conclusione tutti a casa di Daniele ha mangiare lucci....... :1eye: :1eye: :1eye: :1eye: :1eye::ajo: :ajo: :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...