> Quali pinne per una ragazza principiante? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali pinne per una ragazza principiante?


Messaggi raccomandati

Ciao amici

 

La mia donzella si è data all'apnea finalmente!!

 

Che pinne consigliate come primo paio? la fanciulla è minuta, molto poco allenata e alle prime armi.. quindi servono un paio di pale morbide e non stancanti

Io sono indeciso tra

 

- Mares razor grigie (più morbide delle nere in teoria)

- Le nuove della omer specifiche per principianti leggermente più corte e morbide delle classiche pinne da apnea per non stancare la gamba

 

Vi aspetto numerosi! Grazie

 

Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo significa che ci accompagnerà nelle trasferte? Sulle pinne non saprei dirti, Non conosco le omer a cui ti riferisci, se vuoi ho un paio di pale Spora un pò più corte e molto leggere, bisogna però accoppiarci le scarpette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso le stingray normali, pala dura, vanno molto bene, lascia perdere le stingray short, gente che le ha provate ( gente esperta, istruttori di apnea), hanno detto che sono improponibili vanno malissimo; poi vedi tu come decidere, io quello che sapevo te l'ho detto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilet Geko non le vuole impiegare per lui che è un suino di più che discreta taglia, ma del suo Colibrì

 

(sorry) hai ragione non ho letto bene il suo post ... :thumbup: sono per la sua ragazza.

 

Cmq ti suggerisco Omer stingray pala nera ( morbide) o mares razor pala grigia, lascia perdere le short non vanno bene neanche se le usa una siora... derapano.. ovviamente sono pareri, decidi come meglio credi.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le Beuchat mundial non sono male... Sono abbastanza morbide.

Conosco alcune apneiste (e non di stazza mastodontica, anzi) che le usano e si trovano bene.

Il massimo sarebbe poter provare varie pale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le Beuchat mundial non sono male... Sono abbastanza morbide.

Conosco alcune apneiste (e non di stazza mastodontica, anzi) che le usano e si trovano bene.

Il massimo sarebbe poter provare varie pale...

 

Confermo, un mio amico me la ha fatte provare durante una battuta di pesca, sono molto morbide, :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...