> A pesca nel salento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli

 

Per il ponte allungato del primo maggio pensavo ad una trasferta salentina basata ovviamente su un po' di sano relax ;) ma anche su un po' di apnea / pesca in apnea.

 

Premetto dicendo che ho il mega culazzo che la mia dolce donzella si è appassionata a sua volta di mare/apnea quindi potremmo condividere un po' di blu assieme (tuttavia le pescate credo le farò da solo all'alba in modo da non dovere preoccuparmi di tenere d'occhio la mia sirenetta ;))

 

Credo mi sistemerò in zona salentina esattamente a Otranto o subito a sud verso Castro e chiedo aiuto a qualsiasi salentino o conoscitore del luogo per qualche suggerimento (ovviamente in linea generalissima) su qualche posticino per andare a pescare partendo da riva o consigli generali da pescasubbo sulle cose fondamentali da sapere (Non sono mai stato in puglia)

 

Ringrazio tutti in anticipo, e se qualcuno mi vuole portare a pesca sappia che se mi impegno non faccio troppi danni ;)

 

Un saluto a tutti

 

Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miao

ciao geko,forse io in quel periodo sono in vacanza li nel salento ,(sono di casa) tutta la cosata da otranto a leuca e ottima ,ma profonda ,certo il periodo forse nn è dei migliori,ma se fa caldo qualche cerniotta che risale dalle profondità la puoi trovare,con saraghi cefali ,e pesci serra,magari guarda gogle heart dal satellite troverai i posti che puoi andare in mare senza mezzo ,a meno che tu non disponi di un buon gommone,allora tutto cambia,puoi andare nei posti buoni ,che io conosco,cmq sentiamoci più avanti,se vuoi qualche informazione più dettagliata mandami un mess. ggio,ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...