Carlixeddu Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 il miglior settaggio per questo fucile.. se non sbaglio ora è settato con asta da 6.5 e elastico da 16 Quote Link to post Share on other sites
wolverine Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ...metti un asta più leggera tipo 6.3/6.25... Quote Link to post Share on other sites
valerio151086 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ciao,io ho allestito il mio 75 in carbonio con asta da 6,3 devoto e elastici sigal da 17 tirati al 3.3, tiro preciso e veloce e zero rinculo Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Concordo con quanto ti hanno detto, precisando, però, due cose:il tutto dipende dall'uso che ne farai e, proprio per questo, non esiste il settaggio "migliore". Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 (edited) Invece di spenderci soldi in un'asta nuova e di minor diametro/impatto montaci il tubo della versione in carbonio; oppure un economicissimo (più economico di un'asta nuova) tubo in duralluminio di uguale diametro interno ma maggior spessore (lo puoi trovare in quelle ditte di vendita e lavorazione profilati e tubi d'alluminio all'ingrosso dettaglio, dove ti ci fanno precisi pure i fori per le spine). So di alcuni che hanno reso "buono" quell'altrimenti mediocre fucile (parlo delle misure oltre il 75) in uno di questi due modi... Poi, puoi montare (lontano dal centro fusto e più nella zona manico e/o testa) anche uno o più guida asta Omer, anche se molti dicono che non è indispensabile... Edited March 24, 2013 by RickCT75 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts