vinx1980 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Ho trovato la voglia di rimontare un pochino.Purtroppo per un mesetto secondo me saro' assente perchè mi si è rotta la custodia della midland e aspetto che esca quella che puo' scendere oltre i 30 metri...la stagione sta per arrivare...PEro'....potrei fare un bel montaggio di tonni( un bel po'...) presi nella stagione estiva... Quote Link to post Share on other sites
colapesce Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 (edited) tonna tonna a montare ... ops torna Cmq posso capire fiuto tecnica e fiato , ma gli okki?? ne vogliamo parlare?? Dico io nella prima cattura... era buio pesto in camera e si vedeva il luccicare del pesce.... allora mi domando..... ma tu riuscivi a vedere rocce e altro opp ti sei basato sollo sui riflessi ??Ho perso la lampadina qlk giorno fa a mare.... e nelle ultime uscite ho sofferto come un cane , nemmeno abituandomi al buio rieso a vedere !! Edited March 16, 2013 by colapesce Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted March 16, 2013 Author Report Share Posted March 16, 2013 tonna tonna a montare ... ops torna Cmq posso capire fiuto tecnica e fiato , ma gli okki?? ne vogliamo parlare?? Dico io nella prima cattura... era buio pesto in camera e si vedeva il luccicare del pesce.... allora mi domando..... ma tu riuscivi a vedere rocce e altro opp ti sei basato sollo sui riflessi ??Ho perso la lampadina qlk giorno fa a mare.... e nelle ultime uscite ho sofferto come un cane , nemmeno abituandomi al buio rieso a vedere !! Io ho l'infravisione e 14 diotrie....Scherzi a parte ( le 14 diotrie sono vere....per quello prendo tanti tonni...) l'ottica della videocamera in condizioni di luce scarsissima non reagisce....ovviamente io ( dopo circa 10 secondi.....) avevo messo a fuoco la situazione chiaramente.PEro' voglio SCONSIGLIARE l'uso di questa mia tecnica.E' pericolosa, io la pratico solo quando conosco a memoria tutti i movimenti che posso o non posso fare.E solo in certe particolari situazioni.... Quote Link to post Share on other sites
colapesce Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? ma sopratutto cosa centrano i tonni ? Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 certo che dalle tue parti le spigole nn mancano???ehh ehh bravissimo !!! :clapping: ah che fucile usi? mi sembra un Alemanni Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted March 16, 2013 Author Report Share Posted March 16, 2013 Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? ma sopratutto cosa centrano i tonni ? Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza Sono ipermetrope....e cosa centrano i tonni è un segreto... Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 belle catture e bellissimi tiri Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Spettacolare, davvero forte! So che lo sai benissimo e che conosci a menadito ogni angolo, ma per carità, occhi sempre aperti....fa paura vedere dove ti vai ad infilare! Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 (edited) Bel video! Bello e "spigoloso" come sempre! :thumbup: Edited March 17, 2013 by RickCT75 Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Complimenti Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted March 18, 2013 Author Report Share Posted March 18, 2013 certo che dalle tue parti le spigole nn mancano???ehh ehh bravissimo !!! :clapping: ah che fucile usi? mi sembra un Alemanni Si è un alemanni tana 65....o un pulito 85... Quote Link to post Share on other sites
colapesce Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? ma sopratutto cosa centrano i tonni ? Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza Sono ipermetrope....e cosa centrano i tonni è un segreto... Orsù... sbilanciati.... tutto sommato non ce ne stanno tanti ipermetropi in acqua ahahhhaah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts