> Ancora spigole.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora spigole....


Messaggi raccomandati

Ho trovato la voglia di rimontare un pochino.Purtroppo per un mesetto secondo me saro' assente perchè mi si è rotta la custodia della midland e aspetto che esca quella che puo' scendere oltre i 30 metri...la stagione sta per arrivare...

PEro'....potrei fare un bel montaggio di tonni( un bel po'...) presi nella stagione estiva...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonna tonna a montare ... ops torna :D

Cmq posso capire fiuto tecnica e fiato , ma gli okki?? ne vogliamo parlare?? :)

Dico io nella prima cattura... era buio pesto in camera e si vedeva il luccicare del pesce.... allora mi domando..... ma tu riuscivi a vedere rocce e altro opp ti sei basato sollo sui riflessi ??

Ho perso la lampadina qlk giorno fa a mare.... e nelle ultime uscite ho sofferto come un cane , nemmeno abituandomi al buio rieso a vedere !! :)

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonna tonna a montare ... ops torna :D

Cmq posso capire fiuto tecnica e fiato , ma gli okki?? ne vogliamo parlare?? :)

Dico io nella prima cattura... era buio pesto in camera e si vedeva il luccicare del pesce.... allora mi domando..... ma tu riuscivi a vedere rocce e altro opp ti sei basato sollo sui riflessi ??

Ho perso la lampadina qlk giorno fa a mare.... e nelle ultime uscite ho sofferto come un cane , nemmeno abituandomi al buio rieso a vedere !! :)

 

Io ho l'infravisione e 14 diotrie....:)

Scherzi a parte ( le 14 diotrie sono vere....per quello prendo tanti tonni...) l'ottica della videocamera in condizioni di luce scarsissima non reagisce....ovviamente io ( dopo circa 10 secondi.....) avevo messo a fuoco la situazione chiaramente.PEro' voglio SCONSIGLIARE l'uso di questa mia tecnica.E' pericolosa, io la pratico solo quando conosco a memoria tutti i movimenti che posso o non posso fare.E solo in certe particolari situazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? :D ma sopratutto cosa centrano i tonni ? :D

Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? :D ma sopratutto cosa centrano i tonni ? :D

Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza :)

 

Sono ipermetrope....e cosa centrano i tonni è un segreto...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare, davvero forte! So che lo sai benissimo e che conosci a menadito ogni angolo, ma per carità, occhi sempre aperti....fa paura vedere dove ti vai ad infilare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè in che senso ? hai 14 diottrie in piu (ipermetrope) opp sei miope di 14 diottrie ? :D ma sopratutto cosa centrano i tonni ? :D

Cmq se devo entrare in una tana deve essere in bassissimo e devo conoscerla palmo palmo , sia con la lampada che senza :)

 

Sono ipermetrope....e cosa centrano i tonni è un segreto... :)

 

Orsù... sbilanciati.... tutto sommato non ce ne stanno tanti ipermetropi in acqua :toot: ahahhhaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...