> problema con epicondilite - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

problema con epicondilite


Messaggi raccomandati

Cavoli....spero di risolverla prima ,altrimenti pescare sarà un problema in quanto destro,quindi o mi passa o imparo a sparare di mancino hehehehe.........comunque è da Luglio che mi porto dietro sto problema,il quale mi è venuto proprio pescando. Ciao grazie della risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luigi...settimana scorsa ho fatto l'ennesima visita daun ortopedico,il quale mi ha consigliato appunto le onde d'urto.........proverò anche questa e speriamo in bene,altrimenti mi ha detto che rimane solo come ultimo rimedio l'intervento chirurgico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso per tutta la primavera e l'estate ho avuto problemi al gomito destro,nel mio caso epitrocleite,patologia come saprai molto simile a quella tua. Solita trafila,almeno per me,medico generico,antiinfiammatori,sollievo momentaneo ma all'inizio poteva anche andare cosi',non era poi quel gran fastidio. Solo che la faccenda anziche risolversi tende a cronicizzare e allora tardiva e frettolosa decisione per una visita specialistica,eravamo nel frattempo arrivati a Luglio/Agosto,trovi chi trovi. E infatti non e' andata particolarmente bene:"vedra',qualche seduta di Tecar,se non basta proviamo con le onde d'urto...." Non e' bastato,anzi il gomito ha cominciato a dar veramente fastidio. Ecografia,risonanza magnetica,calcificazioni,tendinosi ribelle,alla fine altra visita,altro specialista,stavolta meglio,a distanza di quattro o cinque mesi la situazione,incrocio le dita,sembra decisamente piu' rosea. Cosa mi hanno fatto? Niente di particolare,solo tre infiltrazioni a base di cortisone. Me ne avevano parlato anche prima,ma "no,solo nei casi estremi,poi fa un male....."Posso dire che non e' cosi',nel mio caso hanno risolto,pero' come ben sai ognuno ha la sua storia e alla fine come gia' qualcuno t'ha consigliato ti dico anch'io di non perdere tempo e di trovarti un buon specialista. Auguri e saluti da Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo adesso l'ultimo tuo post,guarda ,io aspetterei prima di lasciare che qualcuno ci metta mano o meglio bisturi,anche se l'intervento dovrebbe essere poco invasivo,probabilmente in artroscopia. Ovviamente ti auguro che la fisioterapia risolva ma se malauguratamente cosi' non fosse prova a parlarne col tuo medico delle infiltrazioni,mal che vada sono solo tre iniezioni nel gomito,non e' una cosa piacevolissima ma nemmeno cosi' funesta,poi se proprio non cambia nulla sai cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao antonio....effettivamente ho omesso di dire che l'ortopedico tra le onde d'urto e l'intervento in mezzo ci ha infilato le infiltrazioni,quindi l'intervento sarebbe proprio l'ultima spiaggia,ma ho aperto il post giusto per capire e per rincuorarmi un po,nel caso qualcuno con lo stesso problema avesse risolto prima di arrivare all'ultima spiaggia hehehehehe,ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto problemi a metà ottobre a causa di ripetuto pompaggio del mio 100 pneumatico(960 pompate) per verificare l'avvenuta tenuta degli o-ring . A causa di perdite varie ho dovuto scaricare e ricaricare. Così mi è apparso questo fastidioso problema che all'inizio non conoscevo come epicondilite,ma pensavo fosse semplice infiammazione.Devo dire che con la schiuma nel gomito dopo circa mesi è quasi del tutto sparita. Adesso cerco di non sforzarmi per accelerare la ripresa,ma per fortuna và molto meglio.A proposito ho risolto il problema del pompaggio con un compressore autocostruito(ci avessi pensato prima .....) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...