corvina71 Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Buongiorno ragazzi... Avevo una volta una video cassetta a cui tenevo da morire.. L'ho prestata et voilà..persa. Avevo registrato con cura la puntata di Sfide del febbraio 2003 ( se non sbaglio), intitolata : Ai confini del mare in cui si parlava di Apnea, del dualismo tra Pipin e Pelo, ma soprattutto della tragedia di Audrey Mestre... Non riesco a reperirla, ho chiamato anche la Rai, ma nulla, a privati non danno nulla...A questo punto volevo chiedere a tutti Voi con cui condivido l'amore incommensurato per il mare se è possibile in qualche modo reperire quel filmato, in qualsiasi formato, e se possibile approfitto per chiedere se qualcuno dei forumisti ha anche il film: Ocean Men, ma in Italiano. Io sono riuscito da internet e rimediarlo ma solo in inglese...Grazie a tutti per l'attenzione... Quote Link to post Share on other sites
fabriz Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 io ho la puntata in dvx di sfide, per ocean men nada in inglese anche io. Quote Link to post Share on other sites
corvina71 Posted March 11, 2013 Author Report Share Posted March 11, 2013 fabriz....posso contattarti in pvt per averne una copia se puoi?...Non so davvero come fare e sarei interessatissimo...Fabio Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Ciao Fabriz anke io sarei interessato a quel video ci si può organizzare?? Quote Link to post Share on other sites
siccia Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=-eFvxHtlbXs Edited April 5, 2013 by siccia Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 (edited) Buongiorno ragazzi... Avevo una volta una video cassetta a cui tenevo da morire.. L'ho prestata et voilà..persa. Avevo registrato con cura la puntata di Sfide del febbraio 2003 ( se non sbaglio), intitolata : Ai confini del mare in cui si parlava di Apnea, del dualismo tra Pipin e Pelo, ma soprattutto della tragedia di Audrey Mestre... Non riesco a reperirla, ho chiamato anche la Rai, ma nulla, a privati non danno nulla...A questo punto volevo chiedere a tutti Voi con cui condivido l'amore incommensurato per il mare se è possibile in qualche modo reperire quel filmato, in qualsiasi formato, e se possibile approfitto per chiedere se qualcuno dei forumisti ha anche il film: Ocean Men, ma in Italiano. Io sono riuscito da internet e rimediarlo ma solo in inglese...Grazie a tutti per l'attenzione...Io ho la puntata che cerchi... La puoi sc..... su.... Ehm.... Te lo dico se vuoi in MP... Comunque sia ci sono molti facili programmi per scaricare anche quella su Youtube postatati da Siccia... Se proprio ti interessa averla fisicamente tu... Te la darei pure se potessi ma non so come... Ma puoi semplicemente guardartela là sul tubo che è meglio... Ocean Men l'avevo trovato ma in Spagnolo... poi l'ho cancellato perchè cmq non mi piaceva... Edited April 6, 2013 by RickCT75 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts