> Spigola molto bassa.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola molto bassa..


Messaggi raccomandati

Bellisimo pesce e gran tiro!!!

Posso farti una domanda, cosa intendi per "mantello"? E' il coprimuta mimetico?

Ciao, Era una battuta, è il mantello dell'invisibilità usato da Harry Potter, fatto con lana di camuflone...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Bel pesce!

C'è un motivo ben preciso per cui hai usato 2 elastici di diametro e tipo differente? Dimmi perchè sono curioso su questi mix che sempre più persone usano...

Quali accorgimenti adotti per montarlo così? Quali vantaggi hai apprezzato rispetto a prima?

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

" effettuo un agguato in controluce per sfruttare le specchiate della maschera che attirano i pesci "....

Una finezza che hai fatto bene a sottolineare perchè molti ragionano esattamente al contrario.... io per primo.

In tanti anni di pesca all' agguato di superficie, nelle torbide acque abruzzesi, ho sempre privileggiato avere il sole alle spalle.

Sia per ragioni di migliore visibilità che per sfruttare il fatto che il pesce, con il sole in faccia, vede meno bene.

Probabilmente l' agguato, finalizzato all' aspetto è da valutare in modo diverso.

Come fai tu ottimamente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...