> Tre domande per Itio Alemanni - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre domande per Itio Alemanni


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Premetto che le domande sono 3.

Ho un Pathos open 100, ho provato vari tipi di allestimenti e ora vorrei provare a mettere una testata roller Alemanni che mi dovrebbe regalare un amico.

Ma noto solo ora, dalle foto che girano su internet, che ci sono altri pezzi che non avrò perchè montati sul suo fucile, in pratica avrò solo la testata.

La prima domanda che vorrei farle è questa:

L' aggancio fusto/testata Alemanni è uguale all'aggancio fusto/testata pathos?...Io ho addirittura messo una testata cressi elite su questo fucile.

Il guida asta Pathos è in linea con la testata Alemanni, o vi sono scalini da limare?

Ultima domanda:

Non vorrei usare come gancio di pretensionamento il mulinello o il para grilletto, ma ho notato che sui fusti dove interviene direttamente lei vi sono 2 bulloncini fissati ai lati dell'impugnatura.

Vorrei farlo anche io in questo modo, ma come?

Il foro è unico con una spina che passa all'interno(quanto grande?), oppure sono 2 fori singoli con avvitati i 2 bulloncini?

Dovrebbe essere piena l'impugnatura in quel punto per fare il/i fori....sperando che dal ferramenta abbiano una spina del genere!

Ho allegato una foto che ho trovato in internet per essere il più chiaro possibile su come vorrei fare il lavoro.

La ringrazio per l'attenzione e aspetto sue risposte prima di procedere in alcun modo.

Grazie,

Rahan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , il Kit per essere montato su diverse marche di fucili ,ha 2 adattatori ,uno da 25,5 e un'altro da 26 ,questi devono camminare con la testata ,la sola testata non va bene , se ti mancano gli adattatori . Il fissaggio del sagolino di pretensionamento io lo faccio utilizando la spina che unisce fusto impugnatura . Levo la spina e metto un pezzo di barra filettata da 5- 6 in base alla misura di questa . La barra e di 53 millimetri , questa misura sporge quel tanto da permetterti di agganciarti col sagolino . In alternativa puoi anche agganciarti alla spina dell'appoggio stenale il cordino viene molto arretrato ma va bene lo stesso .

Se ti mancano gli adattatori scrivi che te li fornisco , la foto che dici di aver messo non si vede , se mi mandi la foto dell'impugnatura vedo di darti dei consigli .

Ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...