> Formicolio alla schiena il giorno dopo pescata invernale - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Formicolio alla schiena il giorno dopo pescata invernale


Messaggi raccomandati

Buon giorno Doctor, mi capita spesso che il giorno dopo una pescata in cui ho preso freddo (solitamente in fase di svestizione) il giorno dopo, solamente quando faccio sport e il corpo inizia a scaldarsi (quindi per 1-2 al massimo) senta un forte formicolio alla schiena che l'ultima volta si è manifestato quasi come un bruciore.

Volevo sapere se si tratta di reumatismi o cos'altro.

Credo che limitando l'esposizione al freddo, usando per esempio un accappatoio anzichè l'asciugamani, la cosa si attenui molto.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi, mi spiego meglio Dottore: mi capita spesso che quando prendo parecchio freddo andando a mare (solitamente succede in fase di svestizione, per esempio a causa del vento freddo) il giorno dopo, nel momento in cui faccio anche un minimo di attività fisica per cui mi scaldo, avverto un forte formicolio alla schiena che l'ultima volta si è manifestato quasi come un bruciore.

Potrebbero essere reumatismi?

Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...