fraspa74 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Salve ragazzi, sento il bisogno di postare questa mia esperienza negativa sperando di trovare conforto sulle possibilità di tornare a pescare.Dal 28 Dicembre sono ricoverato a causa di una brutta fascite che mi ha preso il tronco destro, ai primi di Gennaio sembrava dovessi lasciare questo mondo ma messo in coma farmacologico e grazie a diverse fasciotomie...eccomi qui. Ora sono ancora sotto terapia antibiotica e le incisioni sono ancora aperte, il pettorale destro é quasi tutto andato ma dovrei subire un intervento di ricostruzione.So che é prematuro (forse anche immaturo) ma mi chiedo se e quando potró tornare in acqua e se con limitazioni ma so che voi mi capirete se mi preoccupo di questo.Spero in qualche chirurgo pescatore che ha avuto un paziente come e me e magari sappia darmi una buona notizia. Buon mare a tutti Quote Link to post Share on other sites
Gatto.Palmiro Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Salve ragazzi, sento il bisogno di postare questa mia esperienza negativa sperando di trovare conforto sulle possibilità di tornare a pescare.Dal 28 Dicembre sono ricoverato a causa di una brutta fascite che mi ha preso il tronco destro, ai primi di Gennaio sembrava dovessi lasciare questo mondo ma messo in coma farmacologico e grazie a diverse fasciotomie...eccomi qui. Ora sono ancora sotto terapia antibiotica e le incisioni sono ancora aperte, il pettorale destro é quasi tutto andato ma dovrei subire un intervento di ricostruzione.So che é prematuro (forse anche immaturo) ma mi chiedo se e quando potró tornare in acqua e se con limitazioni ma so che voi mi capirete se mi preoccupo di questo.Spero in qualche chirurgo pescatore che ha avuto un paziente come e me e magari sappia darmi una buona notizia. Buon mare a tutti Non sono di certo un medico, comunque di auguro un gran in bocca al lupo. Giuseppe Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Anch'io non so aiutarti, ma ti auguro davvero di cuore di stare bene e tornare presto in mare. Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Posso solo augurarti un grande in bocca a lupo , non sono medico , ma ti capisco Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Prima ancora che per tornare in mare, guarisci presto e cerca la forza nell'affetto di chi ti sta vicino ! Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 intanto guarisci,poi c'è chi pesca con una gamba o un braccio solo,un mio amico con metà gamba con la pelle sintetica dopo un ustione,quando sarà il momento ci penserai Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 capisco il tuo stato d'animo...ti auguro tanta fortuna Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Ti auguro un grosso grosso in bocca al lupo.. E vedrai che al piu' presto sarai in acqua.. Un abbraccio Nico Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Cos'è la fascite?Cmq non mollare a mollo si torna Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Ammiro davvero tanto la tua forza d'animo. Ti siamo tutti vicini. Auguri sinceri. Quote Link to post Share on other sites
fraspa74 Posted February 26, 2013 Author Report Share Posted February 26, 2013 Cos'è la fascite?Cmq non mollare a mollo si torna Ciao Simone, in parole semplici si tratta di una infezione nel mio caso nata da un'ulcera cutanea. Ringrazio te e tutti gli amici per le parole di conforto molto gradite in questo momento. Buon mare Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 ti auguro di guarire il piu' presto possibile.!!!! Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Siamo tutti con te! Forza! Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 pensa prima a guarire bene poi per pescare ci penserà il medico a dirti quando e come ( ovviamente fatti seguire da un medico competente nelle attività sub) Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 tanti tanti auguri Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts