> O.T. Una brutta avventura... - Pagina 8 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Una brutta avventura...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e VAIIIII!! aspettiamo presto post e foto con pesci di qualunque specie, triglie, tordi e scorfani compresi, non penso che nessuno storcerà il naso a rischio di essere malamente insultato!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Carissimi,

 

ho trascorso lo scorso fine settimana al mare con la famiglia e...dopo 19 mesi ho rifatto il bagno in mare per intero...adesso quando penso alla felicità penso a quei momenti...è incredibile quanto possiamo/sappiamo accontentarci di poco quando le condizioni sono quelle "giuste".

 

Ho fatto qualche giro con la maschera e intercettato i primi pesci che ovviamente, senza fucile, si sono avvicinati in maniera incredibile (o era il loro modo per darmi il "bentornato") ed ho cominciato a fare qualche prova di carico fucile, indosso muta etc...

 

Non è come prima, non lo sarà mai più ma è decisamente tanto, anzi tantissimo...credo di avere ampi margini di miglioramento a partire dal semplice movimento del nuoto fino al togliere la muta da solo...

 

Buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Carissimi,

 

finalmente posso dire...di essere tornato ad essere uno di noi anche praticamente. SONO TORNATO A PESCA! È qualche giorno che ho ricominciato...prima il 50 poi il 75 utilizzando l'appoggio di plastica della Salvimar che è efficacissimo. Ho definitivamente abbandonato la monogomma per doppi elastici da 13/14mm e aste leggere e armo senza problemi anche perchè non vado oltre il 300% per il momento.

Non sono mancate le catture: qualche saraghino e un paio di bei cefali. Oggi peró mi andava di osare ed ho portato il 90 con un doppio 14 per un calasole, per caricarlo ho portato con me, legato alla boa, un paraschiena da moto in gommapiuma spesso 4mm e praticamente non avverto la pressione del fucile quando carico...unico neo l'ingombro.

Ma torniamo a noi...2m d'acqua, sole alle spalle e mare che monta...mi metto all'aspetto in direzione riva e...è arrivata lei...e pensare che mentre camminavo verso il mare con la fatica di portare lo zaino pensavo a quando dopo il coma non camminavo più e dopo ai primi passi fatti con la fisioterapista e poi col girello.

La foto? Essendo un pó impedito con lo smartphone...domani o quando potrà ci penserà il gentilissimo Daniele.

 

Buon mare a tutti e a tutti quelli che hanno qualcuno a cui vogliono bene che ha problemi di salute dico di portare la mia testimonianza di pazienza, fiducia e fede.

 

Io vi ringrazio ancora una volta tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...