> O.T. Una brutta avventura... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Una brutta avventura...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

sento il bisogno di postare questa mia esperienza negativa sperando di trovare conforto sulle possibilità di tornare a pescare.

Dal 28 Dicembre sono ricoverato a causa di una brutta fascite che mi ha preso il tronco destro, ai primi di Gennaio sembrava dovessi lasciare questo mondo ma messo in coma farmacologico e grazie a diverse fasciotomie...eccomi qui. Ora sono ancora sotto terapia antibiotica e le incisioni sono ancora aperte, il pettorale destro é quasi tutto andato ma dovrei subire un intervento di ricostruzione.

So che é prematuro (forse anche immaturo) ma mi chiedo se e quando potró tornare in acqua e se con limitazioni ma so che voi mi capirete se mi preoccupo di questo.

Spero in qualche chirurgo pescatore che ha avuto un paziente come e me e magari sappia darmi una buona notizia.

 

Buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazzi,

 

sento il bisogno di postare questa mia esperienza negativa sperando di trovare conforto sulle possibilità di tornare a pescare.

Dal 28 Dicembre sono ricoverato a causa di una brutta fascite che mi ha preso il tronco destro, ai primi di Gennaio sembrava dovessi lasciare questo mondo ma messo in coma farmacologico e grazie a diverse fasciotomie...eccomi qui. Ora sono ancora sotto terapia antibiotica e le incisioni sono ancora aperte, il pettorale destro é quasi tutto andato ma dovrei subire un intervento di ricostruzione.

So che é prematuro (forse anche immaturo) ma mi chiedo se e quando potró tornare in acqua e se con limitazioni ma so che voi mi capirete se mi preoccupo di questo.

Spero in qualche chirurgo pescatore che ha avuto un paziente come e me e magari sappia darmi una buona notizia.

 

Buon mare a tutti

 

Non sono di certo un medico, comunque di auguro un gran in bocca al lupo.

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è la fascite?

Cmq non mollare a mollo si torna :thumbup:

 

Ciao Simone, in parole semplici si tratta di una infezione nel mio caso nata da un'ulcera cutanea.

 

Ringrazio te e tutti gli amici per le parole di conforto molto gradite in questo momento.

 

Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...