> SIMBIOX ROTTA - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

SIMBIOX ROTTA


Messaggi raccomandati

Buongiorno dott. Borri

Le scrivo per segnalare che la muta in oggetto si è completamente aperta all'altezza dell'addome, la seconda volta che è entrata in acqua.So che in molti hanno avuto lo stesso problema, e le chiedo, se rispedire la muta tramite il negoziante da cui l'ho acquistata, o farlo io stesso.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Fabio,

come spero saprà non esiste una garanzia sugli strappi delle parti della muta in liscio/spaccato a meno che non sia evidente che ciò è stato causato da un difetto di fabbrica. Omer non può ricevere niente da soggetti diversi da quelli a cui abbiamo fatturato il materiale (cioè i nostri rivenditori autorizzati). Le consiglio quindi di far visionare la sua muta dal suo rivenditore che poi deciderà come procedere.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gent.mo dott. Borri

ho avuto il piacere di conoscerLa al telefono nell'occasione delle ripetute riparazioni effettuate da Omer sul mio airbalete (4 per l'esattezza escludendo la sostituzione dei microspeed) e per questo ho pensato di rivolgermi a Lei qui sul forum.

Riguardo allo strappo della simbiox, francamente, faticavo a considerarlo uno strappo causato dal sottoscritto: molti utenti che hanno acquistato la stessa muta hanno lamentato una rottura nello stesso punto. Seguendo

il suo consiglio tuttavia, e non limitandomi all'esperienza della rete, mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per fargli visionare la muta, apprendendo senza troppo stupore, che in negozio c'èra già una simbiox da spedire con danno uguale.

Le arriveranno dunque, da scubazar, due mute da sostituire.

A meno che , non considerando le esperienze mie, e quelle di altre decine di malcapitati utilizzatori della muta in questione, Omer non propenda per l'improbabile conclusione che tutti quelli che hanno acquistato questa muta, non sappiano indossarne una rompendola anche nello stesso punto, mi parrebbe comportamento assai più consono a un'azienda seria, farsi carico di un difetto evidentemente riscontrato e ampiamente dimostrabile con una semplice ricerca in rete.La rete, che attraverso forum come quello che ci ospita, è veicolo pubblicitario efficacissimo, ma di contro veicolo di informazione, raccolta e pubblicazione dati.Dati relativi alle prestazioni, alla qualità generali dei prodotti, ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, relativi all'assistenza fornita agli utenti.

Solo in virtù dell'assistenza, fornita da Omer in occasione delle citate rotture dell'airbalete, mi sono fidato ancora dell'azienda, acquistando la muta in questione.

Ho sbagliato?

 

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera dott. Borri

sentito il mio negoziante, mi ha detto della sua proposta.

Mi parrebbe molto più giusto applicare semplicemente la differenza tra i listini delle due giacche (Baltic Camu e Simbiox).

Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Buongiorno Fabio,

dopo gli accordi presi insieme al suo negoziante di fiducia, mi sarei aspettato un intervento conclusivo su questa discussione.

Spero comunque che sia rimasto soddisfatto pur comprendendo anche il punto di vista dell'azienda.

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...