> Alemanni alla fiera di Roma 23 e 24 febbraio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alemanni alla fiera di Roma 23 e 24 febbraio


Messaggi raccomandati

Sabato e domenica sarò a Roma in fiera per la presentazione dei nuovi fucili doppi ,sia in legno che in Carbonio e le pinne . Sarò presente nell'area dedicata alla sub'acquea ,appena ho il numero di sten ve lo comunico .

Per tutti gli arba geppetti porterò anche i miei vela ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fiera, per la prima volta, ho toccato con mano i famosi Roller di Alemmanni.

Che dire? Fucili meravigliosi, esteticamente impeccabili e, credo, anche micidiali in acqua.

Da scettico quale sono di natura verso le attrezzature, specie per i fucili, non sono rimasto insensibile verso questi oggetti meravigliosi.

Ho lasciato i miei dati e dovrei essere contattato per una prova in vasca a Roma che, impegni permettendo, non mancherò di effettuare.

Vi farò poi sapere le mie personalissime impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fiera, per la prima volta, ho toccato con mano i famosi Roller di Alemmanni.

Che dire? Fucili meravigliosi, esteticamente impeccabili e, credo, anche micidiali in acqua.

Da scettico quale sono di natura verso le attrezzature, specie per i fucili, non sono rimasto insensibile verso questi oggetti meravigliosi.

Ho lasciato i miei dati e dovrei essere contattato per una prova in vasca a Roma che, impegni permettendo, non mancherò di effettuare.

Vi farò poi sapere le mie personalissime impressioni.

Quoto, fucili meravigliosi, spettacolare lo stilo in carbonio e il doppio stilo express...belli anche i vela di Itio...dove e quando la fanno la prova a roma?

Modificato da mansell86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono potuto andare , mi sarebbe piaciuto .

Piero che modelli hai visto ?

 

Ho visto un pò tutta la produzione ma mi hanno colpito in modo particolare gli Stilo che, rispetto, agli altri, secondo me, sono più adatti al mio modo di intendere la pesca.

Fra tutti però mi ha entusiasmato lo Stilo 90 in carbonio con gomma da 16 e 14 che lavorano insieme.

Credo che con quel gioiellino ne combinerei delle belle.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato piacevolmente colpito dalla pinne...non nel senso che me le hanno tirate dietro.

sembrano veramente valide. non vedo l'ora che torni da roma per poter venire a provarle

 

Le ho acquistate tre settimane fa dopo che itio me le ha fatte provare in piscina da lui.....che dire....sono in altro mondo....sembrno ali di farfalla che spingono come treni....un altra dimensione....altroché carbonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...