> muta mares consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

muta mares consiglio

Guest dessault

Recommended Posts

Guest dessault

salve ragazzi, ho visto in rete, e mi piace, la nuova muta mares tec liscio/spaccato da 5,5 mm, non so se faranno anche la giacca da 7 mm, comunque vorrei acquistarla ed utilizzarla anche in pieno inverno a napoli, da gennaio a marzo, che ne pensate? troppo leggera?

Per me dipende anche da quanto una persona è freddolosa, io ieri ho fatto poco più di due ore di pesca (in lago)

con l'acqua a 8°, indossando una muta in spaccato/foderato da 5mm e bermuda, e non ho avuto freddo.

Guest dessault

giusto ragazzi, acquisterò anche una giacca da 7, per ora sono alla ricerca di una rofos caccia 6,5 mm taglia 4^ L, e solo quella! l'ho già avuta e mi son trovato benissimo, ora è in vendita perché taglia 5^ ed è grande per me!!!!!!!!

nooooooooooo dentex astento li sfioro 20 mt, a napoli, credi ancora che la 5,5 mm non regge?!?!?!?!

In inverno non mi pare che la profondità faccia tutta sta differenza, il termoclino si sposta molto più in basso.

7 o addirittura 8 e non pensarci più, se la muta è fatta bene non dà nessun fastidio, se poi devi mettere due chili in più amen, non è che d'inverno vai negli abissi, l'hai detto anche tu.

Fidati, il freddo ti accorcia l'apnea, il ritmo, la voglia e la pescata.

Edited by fishlaw