> muta mares consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta mares consiglio


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

salve ragazzi, ho visto in rete, e mi piace, la nuova muta mares tec liscio/spaccato da 5,5 mm, non so se faranno anche la giacca da 7 mm, comunque vorrei acquistarla ed utilizzarla anche in pieno inverno a napoli, da gennaio a marzo, che ne pensate? troppo leggera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

giusto ragazzi, acquisterò anche una giacca da 7, per ora sono alla ricerca di una rofos caccia 6,5 mm taglia 4^ L, e solo quella! l'ho già avuta e mi son trovato benissimo, ora è in vendita perché taglia 5^ ed è grande per me!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooo dentex astento li sfioro 20 mt, a napoli, credi ancora che la 5,5 mm non regge?!?!?!?!

 

In inverno non mi pare che la profondità faccia tutta sta differenza, il termoclino si sposta molto più in basso.

7 o addirittura 8 e non pensarci più, se la muta è fatta bene non dà nessun fastidio, se poi devi mettere due chili in più amen, non è che d'inverno vai negli abissi, l'hai detto anche tu.

Fidati, il freddo ti accorcia l'apnea, il ritmo, la voglia e la pescata.

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...