> problemi L400 - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve itio sono sempre emanuele,ieri sono andato a pesca nel litorale romano e quando sono uscito dall acqua ho notato che il mio L400 da 16mm,molto pretensionato su un 90 roller autocostruito,aveva una serie di bozzetti messi in fila come se l'elastico si fosse snervato.poi una volta uscito e messo il fucile al sole,il tutto è tornato normale.ora mi chiedo se il tutto dipende dall acqua estremamente fredda o sono da buttare calcolando che nn hanno neanche un anno e comunque hanno pescato pochissimo????grazie come sempre a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , innanzi tutto mi servirebbe sapere dove li hai comprati .Accertato che siano i miei ,che rendano meno col freddo ormai è assodato ,ma che vengano fuori anche dei bozzi direi che è la prima volta che succede . Fammi sapere dove li hai comprati ,e sistemiamo il tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vorrei creare problemi col rivenditore in questione visto che è anche un amico comunque si tratta di talassa a Roma però ,se posso ,credo che con quel freddo sia quasi normale,certo lei ne sapra decisamente più di me,però mi è sembrato proprio dovuto al freddo anche perché dopo due minuti fuori dall acqua,tutto è tornato al suo posto.se mi ricapitera di andare a pesca e mi succederà di nuovo le manderò delle foto ok.....colgo l occasione per chiederle se per il 110 che sto costruendo mi basta montare un 16 più 14 ,per un asta da 7,5 per 145 oppure sono obbligato dal montare un 18 con o senza 14.....grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vorrei creare problemi col rivenditore in questione visto che è anche un amico comunque si tratta di talassa a Roma però ,se posso ,credo che con quel freddo sia quasi normale,certo lei ne sapra decisamente più di me,però mi è sembrato proprio dovuto al freddo anche perché dopo due minuti fuori dall acqua,tutto è tornato al suo posto.se mi ricapitera di andare a pesca e mi succederà di nuovo le manderò delle foto ok.....colgo l occasione per chiederle se per il 110 che sto costruendo mi basta montare un 16 più 14 ,per un asta da 7,5 per 145 oppure sono obbligato dal montare un 18 con o senza 14.....grazie mille

 

Io nei 110 rollerizati ,monto asta da 7,5 ,gomma da 18 a fattore molto basso ,ed il gommino da 14 a fattore 3,3 .Così il fucile è molto preciso ,e l'asta è velocissima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...