> IMPORTANTISSIMO: Questionario sull'AMP Secche della Meloria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

IMPORTANTISSIMO: Questionario sull'AMP Secche della Meloria


Messaggi raccomandati

Ospite RickCT75

aio' moderatore moderato sono :D:bye:

Ma no, non c'entra il moderatore... Anzi, era un complimento per te "a prescindere", sapendo della malafede e del "pelo politico sullo stomaco" dei destinatari dei messaggi, pronti a sfruttare qualunque cosa a loro vantaggio...

:bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

aio' moderatore moderato sono :D:bye:

Ma no, non c'entra il moderatore... Anzi, era un complimento per te "a prescindere", sapendo della malafede e del "pelo politico sullo stomaco" dei destinatari dei messaggi, pronti a sfruttare qualunque cosa a loro vantaggio...

:bye:

 

grazie, avevo capito era una battuta sulle mie capacità di trattenermi :D:bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, ribadendo i vari tormentoni che ci ripetiamo da anni.

 

Penso che sia importante comunque rispondere in massa, non credo che avranno chissà quante risposte e quindi averne parecchie del tenore delle nostre almeno farà riflettere. E' molto importante argomentare in modo intelligente, in modo da non farsi strumentalizzare. Di mare ne sappiamo più di loro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho concluso così:

francamente penso che sia stata istituita x permettere l'esistenza di uffici, burocrazia, gruppi di lavoro (cioè gruppi di persone che vedono le slides e fanno il coffe break)

cordiali saluti

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daniele ok ho fatto :thumbup: e quello che ho scritto l'ho messo nel vostro gruppo su fb, il link è nel nostro gruppo isola ambiente apnea sicuramente quando leggeranno le nostre risposte capiranno qual'è il vero problema delle amp :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daniele ok ho fatto :thumbup: e quello che ho scritto l'ho messo nel vostro gruppo su fb, il link è nel nostro gruppo isola ambiente apnea sicuramente quando leggeranno le nostre risposte capiranno qual'è il vero problema delle amp :thumbup:

Lo sanno benissimo qual è il vero problema...questa è la cosa sconfortante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Infatti: secondo voi tutti i ladri e i truffatori etc. sono cresciuti in un mondo dove nessuno gli abbia detto che rubare e truffare etc. siano cosa disonesta?

Ciò non nullifica comunque l'importanza e la speranza di questo nostro gesto: dirgli chiaramente e numerosi quel che pensiamo.

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, questo è un'altro piccolo segnale che diamo all'Ente gestore, dopo le numerose lettere e la proposta che, come AAMPIA, abbiamo presentato chiedendo che il gestore si facesse promotore con il Minitero per l'introduzione della PiA nell'AMP, anche in forma sperimentale, con finalità di monitoraggio GRATUITO (al Dipartimento di Biologia Marina dell'Università di Pisa è in corso uno studio (credo sia una tesi di laurea) per valutare i risultati di attività di monitoraggio effettuati utilizzando in filmati delle videocamere montate sui fucili sub).

Inoltre stiamo aspettando l'incontro con il Sindaco insieme agli amici del CiCaSub Garibaldi che, come avete potuto leggere qui http://www.apneamagazine.com/articolo.php/13265, si è reso disponibile ad affrontare laa questione nelle sedi opportune.

Le speranze sono poche, è ovvio, ma se Sindaco e Ente Gestore, insieme, chiedessero una modifica del regolamento al Ministero, rappresentando tutti i vantaggi che l'introduzione della PiA potrebbe portare e che abbiamo evidenziato con numerose lettere nel tempo, sarebbe già qualcosa...

Se poi il TAR decidesse di fissare l'udienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranissimo che usino questo stratagemma pseudodemocratico travestito da pseudoconsultazione in stile pseudoprimaria della pseudoasinistra... sento forte odore di bruciaticcio. :fish:

Ma lo sapete si o no cosa diavolo mai se ne faranno domani delle vostre mail, nevvero? :1eye:

Chi di voi ha fatto il servizio militare di leva obbligatoria? :excl:

Ve li ricordate i trucchi per reperire volontari per la corvè cucina a pelar patate? :cat:

Ahhhh..ma allora se ce lo sapete e ci rifate lo stesso allora siete proprio quaglioni :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranissimo che usino questo stratagemma pseudodemocratico travestito da pseudoconsultazione in stile pseudoprimaria della pseudoasinistra... sento forte odore di bruciaticcio. :fish:

Ma lo sapete si o no cosa diavolo mai se ne faranno domani delle vostre mail, nevvero? :1eye:

Chi di voi ha fatto il servizio militare di leva obbligatoria? :excl:

Ve li ricordate i trucchi per reperire volontari per la corvè cucina a pelar patate? :cat:

Ahhhh..ma allora se ce lo sapete e ci rifate lo stesso allora siete proprio quaglioni :whistling:

 

Boh, non penso ci siano sotto trucchi sotto questa cosa, probabile che non se ne facciano di niente, questo si, ma peggio di come siamo messi ora non so cosa possa esserci (pensa che il regolamento che stanno per partorire non consente neppure le immersioni libere in apnea in zona C, ma solo nel raggio di boe che metteranno specificatamente per l'apnea - in un giorno ancora lontano, visto che non hanno 1 € manco per mettere quelle che delimitano l'area -, ma ci sono anche altre perle eh!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranissimo che usino questo stratagemma pseudodemocratico travestito da pseudoconsultazione in stile pseudoprimaria della pseudoasinistra... sento forte odore di bruciaticcio. :fish:

Ma lo sapete si o no cosa diavolo mai se ne faranno domani delle vostre mail, nevvero? :1eye:

Chi di voi ha fatto il servizio militare di leva obbligatoria? :excl:

Ve li ricordate i trucchi per reperire volontari per la corvè cucina a pelar patate? :cat:

Ahhhh..ma allora se ce lo sapete e ci rifate lo stesso allora siete proprio quaglioni :whistling:

olo nella mia ci sono 6000 messaggi non letti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...