> mi voglio fare un regalo-->Roller...ma quale? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mi voglio fare un regalo-->Roller...ma quale?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi voglio fare un bel regalo per la mia laurea in ingegneria...e vorrei acquistare un roller...

siccome alle mie quote (0-10metri) sono soldi quasi buttati per un roller..ma il voglio togliere lo sfizio...iiii...

stavo pensando ad una misura 85/90 in modo da garantirmi un "vasto" (si spera) range di utilizzo ..

quali mi consigliate...?

visto i vari brand...non vorrei fare la spese esorbitanti (vedi alemanni, a tutto vantaggio della qualità sia chiaro..)

 

dateci dentro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecomunicazioni..tu? i roller tube non è che mi piacciono granchè..

 

Meccanica.

Boh, a me piacciono, credo siano un buon compromesso prestazioni-prezzo.

Però è a te che deve piacere e, se è un regalo di laurea, si può chiudere un poco l'occhio sul prezzo.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso essere sincero ,gli alemanni sono quelli che in assoluto mi piacciono di piu',soprattutto gli stilo,sono oggetti molto belli.chiaramente sono i piu' costosi ma sicuramente ogni singolo pezzo viene provato e consegnato nella sua configurazione perfetta e non credo che gli altri costruttori evolvano ed eseguano ricerche cosi' rapide sulle loro "creazioni"o imitazioni e questo sicuramente e cio che incide di piu sui prezzi credo.non conosco itio di persona e non ho nemmeno mai scambiato un messaggio con lui quindi mi reputo totalmente neutrale,mi sono cimentato nella costruzione di un roller e di un vela e i fucili a cui vorrei somigliassero sono i suoi,senza nulla togliere agli altri, che di certo presentano ottime prestazioni.se non hai problemi di budget e vuoi un fucile ottimo e un oggetto di cui sarai geloso datti uno sguardo secondo me allo stilo in tek,chiaramente della lunghezza che si addice al tuo tipo di pesca.naturalmente questa e solo la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...