TEOLAGO Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 Sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt, in che zona si potrebbe fare? cosimo e kristjan sono un po' fuori mano Se dite si puo fare zona Jesolo o limitrofi!? Ok, ma se ci vediamo a Jesolo (o dintorni) si può solo organizzare una pizzata. Non credo convenga neanche provare a buttarsi in acqua adesso, il pesce dovrebbe essere del tutto assente, a meno che non si preveda di raggiungere le tegnue a nuoto! Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Una bella magnada non si rifiuta mai ..... ....organizziamo? Quote Link to post Share on other sites
Geko87 Posted February 14, 2013 Author Report Share Posted February 14, 2013 infrasettimanale o weekend? Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 un venerdi sera l'ideale! anche il 22.2 andrebbe bene!!?? Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 (edited) Se può fà... Anche se per me è meglio sabato.E se facessimo dalle parti di Portogruaro (così mi risparmiate un po' di strada da Trieste)? Per voi è toppo lontano?Pensavate di fare una cosa ammogliati/affigliati, o solo maschiacchi "birra a fiumi e rutto libero"? Edited February 15, 2013 by g.doddis Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 c@**o proprio il 22 devo far la notte e non so se me la fanno saltare, perchè ci sono i seggi e bloccano tutto. A Porto c'è sempre la Birreria Accademia, valida pizza, polletti allo spiedo, panini e altre buone porcherie nonché valida birra Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Slittiamo al venerdì dopo primo marzo? Quote Link to post Share on other sites
Geko87 Posted February 15, 2013 Author Report Share Posted February 15, 2013 esatto basta spostare un po più avanti per non avere problemi Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Il primo marzo sarei libero e andrebbe più che bene, il venerdì successivo è l'8 marzo... quanti di voi non le prendono se decidono di uscire alla festa della donna? Io faccio il pomeriggio e se non succedono casini diciamo che dalle 20:30 potrei essere sul posto. Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 A me va bene il primo marzo....dopo saró in Francia per lavoro una decina di giorni Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 (edited) Ok per me il 1° marzo va benissimo vai con le adesioni... credo che per ora siamo a 4... geko, mì, tì e il tano Edited February 16, 2013 by Leonardo Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Venghino signori venghino....alla grande! Leonardo da dove parti? Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 se vogliamo fare Portogruaro io sono vicino... abito a Pravisdomini (PN)se confermiamo la data 1° marzo dato che sono di riposo possiamo fare anche da qualche altra parte che non ho problemi di percorrenza Quote Link to post Share on other sites
Geko87 Posted February 18, 2013 Author Report Share Posted February 18, 2013 Primo marzo non ce la faccio per un probl improvviso quello dopo sono carico e porco Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts