> [.TRIESTE - ISTRIA - CROAZIA MERIDIONALE.] x chi ci pesca di solito - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[.TRIESTE - ISTRIA - CROAZIA MERIDIONALE.] x chi ci pesca di solito


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt, in che zona si potrebbe fare? cosimo e kristjan sono un po' fuori mano

 

Se dite si puo fare zona Jesolo o limitrofi!? :thumbup:

Ok, ma se ci vediamo a Jesolo (o dintorni) si può solo organizzare una pizzata. Non credo convenga neanche provare a buttarsi in acqua adesso, il pesce dovrebbe essere del tutto assente, a meno che non si preveda di raggiungere le tegnue a nuoto! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può fà... Anche se per me è meglio sabato.

E se facessimo dalle parti di Portogruaro (così mi risparmiate un po' di strada da Trieste)? Per voi è toppo lontano?

Pensavate di fare una cosa ammogliati/affigliati, o solo maschiacchi "birra a fiumi e rutto libero"?

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo marzo sarei libero e andrebbe più che bene, il venerdì successivo è l'8 marzo... quanti di voi non le prendono se decidono di uscire alla festa della donna? :D

Io faccio il pomeriggio e se non succedono casini diciamo che dalle 20:30 potrei essere sul posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...