> Pescata del 2 Febbraio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 2 Febbraio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo oltre un mese all'asciutto son riuscito ad entrare in acqua...le condizioni meteo-marine veramente proibitive di sabato, non consentivano di poter andare a pesca nei miei spot preferiti, quindi caricata l'attrezzatura in macchina son partito di buon mattino in una località della costa orientale-sarda e dopo parecchi km percorsi arrivo sul posto, trovo un mare calmo (almeno nei primi 100 m. di distanza dalla costa) mi vesto e mi immergo in un'acqua incredibilmente cristallina visto il periodo... il resto lo vedrete nel video!

Vi consiglio di guardarlo in HD...Buona visione! :bye:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_mMN1E5qyCw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella pescata! Bravo!

 

Grazie Daniele, per fortuna quell'angolo di Sardegna permetteva di entrare in acqua, come hai notato tu che abiti vicino al mare, a causa delle condizioni meteo-marine ultimamente è molto difficile riuscire a farsi una bella giornata di pesca!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra bella pescata :clapping: , pazzesco trovare un'acqua così in questo periodo.

Grazie Roby, ho monitorato le condizioni del mare nei giorni precedenti alla pescata...però detto sinceramente mi aspettavo di trovarla con visibilità accettabile... ma non così incredibilmente limpida! :bye:

 

ottima pescata.

davvero bravo.

Grazie!!! :bye:

 

Bella pescata complimenti..qui da me' il mare e' super agitato gia' da un mesetto buono! E dalle previsioni nn tende a calmare..che palle!!!

Grazie Marduk, ho visto e me ne dispiace... appena calma penso che due tuffi me li farò dalle tue parti... cosa dici che sono entrate le spigole?! :bye:

 

complimenti :thumbup:

Grazie!!! :bye:

 

Un ottimo filmato che trovo altamente educativo.

La dimostrazione che, alternando tecniche di pesca differenti, con un po' di fortuna e pazienza, anche in poca acqua si può fare un carniere di tutto rispetto.

I miei sinceri complimenti.

 

Alessio :bye::clover:

 

Grazie Alessio... molto gentile!!! :thumbup: ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Acqua splendida e bei pesci. Per curiosità di che zona della costa orientale parli? Qui nella parte alta da Orosei in su è torbidissima...

 

:bye:

 

Ciao Davide...grazie, ero più giù... in Ogliastra! :bye:

 

Ciao Roby... che bel video!!! :thumbup:

 

Sto valutando di andare in un camping a Lotzorai, non dovrebbe essere distante da dove hai pescato tu... giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...