> Settaggio Cyrano 700 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...volevo porvi un quesito...allora domani se tutto va bene, dovrei scambiare il mio beuchat marlin 75 con un cyrano 700 di un amico...volevo chiedervi quali modifiche oltre alla volata sottovuoto mi consigliate??? Vorrei un fucile che abbia molta velocità! Consigli per quanto riguarda olio? Smontaggi ??? Datemi tutti i consigli e i vostri pareri...come fucile che ne pensate??? Gittata??? La mia intenzione era; montare kit stc x canna 11...asta devoto monoaletta da 6.5 o 7mm.... Grazie mille a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, migliori sia il caricamento che la velocità d'uscita perchè non c'è l'attrito dell'acqua.

se vuoi un cannoncino, tahitiana da 7, 27/28 atm, ma non pensare di tirare il pesce a 4mt. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...cpt, raga ora ecco come impostato il fucile...fori volata allargati, precarica 28-29 bar circa, asta da 7mm antiriflesso con arpione doppia aletta cressi! che ne dite? Secondo voi la gittata di quanto potrà essere? Se vi fa piacere tra un po metterò nuovi video (seri) con il cyrano...se vi iscrivete potrete darmi dei consigli...Grazie comunque a tutti! Attendo risposta!!!

http://www.youtube.com/user/AntonioSubPesca?feature=mhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che comunque lo setti, non ci spari a più di 3 m, che con un oleo 70 va già benone, sono d'accordo con chi dice che il sottovuoto sui corti cambia poco; nel tuo caso, visto che il cyrano ha l'ogiva fatta in modo da rubare qualche cm al serbatoio rispetto agli altri canna da 11, con la testata sottovuoto otterresti maggior galleggiabilità in punta ma non guadagneresti in modo apprezzabile in gittata.

non so dove peschi, ma se spari anche in tana, con doppia aletta preparati a sostituire diverse aste all'anno, io uso lo stealth 70 (il cuginetto del cyrano con fusto tutto cilindrico) e asta da 6.5 o 7 monoaletta 22 bar (neanche uso il carichino per armare) e spara preciso e potente entro i 3 m, ma io pesco nelle marche, dove se ci sono 3 m di visibilità è già buono, con acqua più pulita conviene passare a misure più lunghe :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...