> Stintino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questa estate le vacanze saranno la seconda quindicina di giugno Stintino, con la famiglia.

Peraltro da marzo del 2012 ho anche la reggenza di un ufficio della mia Amministrazione a Sassari (ci vado due giorni al mese da Roma) ma nessuno dei miei collaboratori è in grado di darmi indicazioni di pesca subacquea.

Chi può e vuole darmi alcune indicazioni tenuto conto che le mie performance non possono più essere quelle di una volta per l'etá e la salute per cui, in sostanza sono divenuto no strusciapanza incallito.

 

Grazie in anticipo.

 

Fabrizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio,premesso che quella è una zona molto battuta quindi è imperativo essere i primi ad entrare in acqua,proverò a darti qualche consiglio.

lasciando stare capo falcone dove ci sono pareti che cadono sui 20mt,puoi iniziare partendo dalla pelosetta e farti il giro dello scoglio con la torre,adatto a tutti i tipi di pesca specie il lato verso l'isola piana.altra zona buona per lo strusciapanza è la costa che và dalla punta a destra della pelosa fino al porto qui ci trovi orate e cefali molto smaliziati.occhio alle barche che passano vicino.

un buon punto è coscia di donna,trovi lo svincolo prima di entrare a Stintino,li sei sul lato mare aperto e maestrale permettendo ci puoi trovare di tutto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...