> Scambio il mio beuchat Marlin 75 con Stealth - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Antonio M. e sono di Napoli ho 18 anni e mi piace tantissimo la pesca sub, sono onorato di far parte di questo forum, ora torniamo a noi... come da titolo scambio o vendo il mio Beuchat Marlin 75, acquistato da Dechatlon a 135€ + ogiva OMER (altri 20€) TOT 155€. Usato si e no 5 volte, ma per me che ho sempre usato olepneumatici è veramente impossibile tirare quella molla (circolare) mi pare da 18.3mm, e poi detto tra noi preferisco gli oleopneumatici...per questo motivo scambio con un oleopneumatico Stealth o simile da 75 a 90...oppure vendo semplicemente a 90euro. Non spedisco al meno chè non ci mettiamo d'accordo. Se il fucile ha sottovuoto (mamba, stc, tomba ecc) cedo anche un cressi sl 55 usato senza accessori, l'ho smontato a zero e gonfiato! Che dire...contattatemi in tanti! :D

 

Antonio

 

P.S. a breve foto! (non so ancora come si carica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up...prezzo sceso a 60....o scambio con un fucile stealth o cyrano (o uno che mi piace, proponete! NO SL) da 75 a 85! con variatore di potenza, anche senza volata sottovuoto!

Antonio

 

P.s. il fucile deve essere in condizioni pari al mio, ho fretta nel venderlo! grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...