> ottima/buona torcia a led - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io mi trovo molto bene con la q1 della seac secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo

ho visto sul sito anche quella, decidero' tra q1 e la salvimar.

ne ho vista un altro tipo. tipo stilo .da 250 [lumen?] mentre la salvimar e' 340.

che dite ? e' 10cm di lunghezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ripeto quanto già detto altre volte.

Tutto dipende dall'uso che si fa della torcia.

Un conto è la pesca in tana più o meno occasionale e un altro è sfruttare la torcia non solo per illuminare ma, come si dice dalle nostre parti, per "sfarettare".

Per l'uso occasionale e classico della pesca in tana una torcia vale l'altra, con o senza led, mentre per l'utilizzo specifico ci sarebbe da parlare.

Noi peschiamo spesso in tana e al razzolo sorvolando il fondale "sfarettando" per far comparire i pesci non tanto nel buio dello spacco ma alla penombra del grotto.

Chi fa questa pesca sa di cosa parlo.

Per una pesca in buca non occasionale e generica vale la pena spendere qualcosa di più.

Io ho la Flash Led Sporasub che costa uno sproposito, non meno di 150 euro, ma posso garantirvi che fa veramente la differenza per chi sa come usarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già detto altre volte.

Tutto dipende dall'uso che si fa della torcia.

Un conto è la pesca in tana più o meno occasionale e un altro è sfruttare la torcia non solo per illuminare ma, come si dice dalle nostre parti, per "sfarettare".

Per l'uso occasionale e classico della pesca in tana una torcia vale l'altra, con o senza led, mentre per l'utilizzo specifico ci sarebbe da parlare.

Noi peschiamo spesso in tana e al razzolo sorvolando il fondale "sfarettando" per far comparire i pesci non tanto nel buio dello spacco ma alla penombra del grotto.

Chi fa questa pesca sa di cosa parlo.

Per una pesca in buca non occasionale e generica vale la pena spendere qualcosa di più.

Io ho la Flash Led Sporasub che costa uno sproposito, non meno di 150 euro, ma posso garantirvi che fa veramente la differenza per chi sa come usarla.

No,no troppi soldi.

Solo per pescare in tana..Pensavo a una torcia che facesse luce concentrata il pochi centimetri di circonferenza , quella che ho e' troppo vecchia ,fa una luce gialla [lampadina euro 12 appena cambiata]] e sinceramente ,per avere una luce potente dovrei ricaricare le batterie spesso,e magari se tocco la lampadina ,senza che me ne accorgessi.. accendo .......fulminata!!!!!. allora preferisco i led +autonomia,e magari + luce concentrata, sempre spendendo il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...