> un sacco di saraghi... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

un sacco di saraghi...


Messaggi raccomandati

Bravura abbinata al fucile giusto , questi sono i risultati . Prossimamente ti servirà un'altro fucile ,diversi saraghi li hai sparati al limite della gittata ,per un 85 come quello sono 5 metri .

Bravo Vincenzo .

 

Grazie mille Itio, sul fucile piu' lungo, ormai mi trovo troppo con i corti, ormai pesco anche in acqua chiara sempre col braccio piegato, non credo mi troverei con un fucile piu' lungo...poi se proprio serve....tiro fuori il bestione....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Bravissimo! Ma non sono solo saraghi... Sbaglio o la prima era una bella mormora?

 

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Non sbagli:) Era troppo bella per non metterla... :)

Anche io le adoro quando sono cicciottelle!!! :siiiii: Cmq in fondo credo siano sparidi anch'esse, o no? Non l'ho mai appurato...

Sarebbe interessante approfondire gli argomenti su questa bella preda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo! Ma non sono solo saraghi... Sbaglio o la prima era una bella mormora?

 

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Non sbagli:) Era troppo bella per non metterla... :)

Anche io le adoro quando sono cicciottelle!!! :siiiii: Cmq in fondo credo siano sparidi anch'esse, o no? Non l'ho mai appurato...

Sarebbe interessante approfondire gli argomenti su questa bella preda...

Si, la mormora è uno sparide ed è anche uno dei pesci piu' buoni tra il pesce bianco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravura abbinata al fucile giusto , questi sono i risultati . Prossimamente ti servirà un'altro fucile ,diversi saraghi li hai sparati al limite della gittata ,per un 85 come quello sono 5 metri .

Bravo Vincenzo .

 

Così non vale però... :D lascialo dire a noi, eventualmente, che queste catture sono anche frutto del fucile giusto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...