> Problema orecchio sinistro - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema orecchio sinistro


Messaggi raccomandati

salve dottore volevo sapere se mi poteva consigliare un bravo otorino con competenze sub nella zona del catanese. Gli chiedo questo perche ha un due mesi che ho un disturbo all orecchio sinistro in quanto ogni volta che finisco una pescata al secondo gg comincio ad avere un fastidioso ovattamento e una sorta di pressione al timpano ( come se fosse gonfio). LA prima volta che mi è capitata ho fatto la visita in ospedale e dopo un 15-20 gg una serie di esami quali l audimetrico,rinofibrolarigescopico,impedenziometrico senza portare riscontri negativi all orecchio, trovandomi invece un orecchio in perfetto stato. Quindi dopo uno stop al mio hobby di un mese ritorno in mare e dopo un 5 pescate ( non consecutive ) è ricomparso il fastidio molto accentuato , curandolo con un anticbiotico per i tessuti molli ( AMOXCILLINA) preso per tre giorni ed uno stop di 15 gg di mare. Ora scrivo questo msg sul forum perchè sto riaccusando ancora in maniera i sintomi precendenti con una pescata effettuata il gg prima 13-01-2003.Quindi come gli ho chiesto prima vorrei un contatto di un otorino esperto in'' problematiche sub '' e se è possibile un suo parere su cosa potrebbe essere la mia problematica. La ringrazio anticipatamente e gli invio i miei piu cordiali saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Uno dei migliori, forse il migliore in assoluto, è Sfogliano, e ha lo studio a Trappeto. Oltre che otorino è neurologo e ha anche altri attestati/aggiornamenti e varie. Molti dei migliori sub catanesi vanno da lui. Di Bonanno non so...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...