> I cugini Spagnoli non scherzano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I cugini Spagnoli non scherzano


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite RickCT75

io pesco quello che esce dalla bocca dei pesci che pescano loro :bag::frustry::jrgian::mim::thumbdnn:

:thumbup: E, visto alla rovescia: quello che peschiamo noi è ciò che normalmente esce dal culo di ciò che pescano loro... :laughing: :laughing: :laughing:

Minkiate a parte: Video bellisssssssssssssssssssimo. Ovvio che più c'è pesce (e tecnica) e meno servono fuciloni... Visto che il sub col fucile vecchio è uno solo, e costui ci prende di tutto, pure le leccie e fulminandole colpendo sempre nello stesso punto, avvicinando di più il pesce. Anche la precisione è essenziale, oltre che la potenza. Certo c'è però il black out.... Ma non so, sembra di si ma non mi pare proprio sicuro al 100%.... Chissà....

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle catture, averne di questi pescioni..io strippo con le orate :D

sul BO, mi sembra che abbia volontariamente lasciato il fucile ma aveva l'asta in mano.

almeno così sembra se si guarda la sagola. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutto sto pesce ??neanche' negli anni 70 era cosi da noi... a ma sembra piu' uno spot pubblicitario di granada ;) , cmq sia gran belle pescate. :bye:

 

....Ma nemmeno lontanamenteeeeeee era così...... :nono::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano solo bolle di risalita..poi non mi sembra cosi fondo per avere certi problemi..ma poi che in un filmato del genere mettono uno che sincopa..mi sembra poco simpatica come cosa

Beati loro con tutto quel pesce!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo filmare uno che sincopa in un video di pesca è veramente fuoriluogo, però è talmente breve il tratto di video per accorgersene (io stesso non me n'ero accorto...me l'ha fatto notare giusub) pertantosecondo me l'hanno montato così pensando che non lo notasse nessuno.

Poi...presupponendo che chi filmava al momento del presunto sincopamento... si trovasse in superficie, il p.i.a. saliva da un fondale di almeno una quindicina di metri, insomma... uno esperto non molla mai il fucile prima di risalire soprattutto quando ha arpionato una preda...oltretutto si vede che smette di pinneggiare anche poco aver mollato l'arma, secondo me si è preso un bel coccolone!!!

Comunque un bellissimo video...beati loro che hanno tutto quel pesce nel loro mare!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno esperto non molla mai il fucile prima di risalire soprattutto quando ha arpionato una preda...oltretutto si vede che smette di pinneggiare anche poco aver mollato l'arma, secondo me si è preso un bel coccolone!!!

Comunque un bellissimo video...beati loro che hanno tutto quel pesce nel loro mare!!! :)

 

Possibilmente il pesce s era intanato e doveva solo "scasrtrarlo".... e se non pinneggia sotto il pelo... non vuol dire che sia spento.... magare ne aveva ancora! chi puo dirlo.... Personalmente se ci fosse stata una sincope nelle riprese non avrei messo nemmeno un frame al video presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pesco i pesci che escono dalla bocca di quelli che escono dalla bocca dei loro pesci.......ahuahauhauahauhuahua :)

cmq a parte gli scherzi pesci meravigliosi..uno spettacolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Odio sempre di più questo genere di clip.

La didattica è assente. Una sequenza di centri (pur esemplari...).

L'idea è più simile a quella della mattanza che non quella che dovrebbe ispirare un pescatore serio.

Infine, opinione personale, un commento musicale penoso (e mi contengo).

Conosco ormai da molti anni le coste spagnole: troppi pescatori che vendono il pesce e che non rispettano la benché minima regola in termini di quantità di pescato giornaliero procapite (quasi tutti, anche i più noti campioni che non esercitano la professione di pescatore professionista).

Un autentico disgusto.

 

Non ne abbiate a male se la penso diversamente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

La didattica è assente. Una sequenza di centri (pur esemplari...).

L'idea è più simile a quella della mattanza che non quella che dovrebbe ispirare un pescatore serio.

Infine, opinione personale, un commento musicale penoso (e mi contengo).

Conosco ormai da molti anni le coste spagnole: troppi pescatori che vendono il pesce e che non rispettano la benché minima regola in termini di quantità di pescato giornaliero procapite (quasi tutti, anche i più noti campioni che non esercitano la professione di pescatore professionista).

[...]

 

Non ne abbiate a male se la penso diversamente.

 

:bye:

 

Praticamente lo stesso schifo di quello che avviene nel 90% dei casi anche qui in Italia. E non dico altro....

In ogni caso (già dai commenti dei più si vede) sono in tanti ad invidiare ciò che tu hai descritto come una "mattanza". E poi, chi ti dice che son stati presi tutti insieme nella stessa pescata e/o dalla stessa persona? E il commento musicale, poi? Mi sovvien un pensiero.... Ma lasciamo stare che è meglio...

Cmq sappi che no, non te ne voglio a male...

:D:bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio sempre di più questo genere di clip.

La didattica è assente. Una sequenza di centri (pur esemplari...).

L'idea è più simile a quella della mattanza che non quella che dovrebbe ispirare un pescatore serio.

Infine, opinione personale, un commento musicale penoso (e mi contengo).

Conosco ormai da molti anni le coste spagnole: troppi pescatori che vendono il pesce e che non rispettano la benché minima regola in termini di quantità di pescato giornaliero procapite (quasi tutti, anche i più noti campioni che non esercitano la professione di pescatore professionista).

Un autentico disgusto.

 

Non ne abbiate a male se la penso diversamente.

 

:bye:

 

In effetti vedere solo i tiri non rende l'idea della realtà delle cose,

l'immagine della pesca in apnea è storpiata, chi non conosce come stanno i fatti

potrebbe credere che la pesca in apnea sia facilissima, scendi e spari al pesce...

Un mix di catture fatte da molti pescatori in molto tempo in una zona non molto pescosa

potrebbe far credere che la zona sia un paradiso per la pesca.

Per quanto riguarda la considerazione sui pescatori spagnoli, credo proprio che,

per permetterci di criticare gli altri dovremmo guardare noi stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...