> Luccio a strusciapanza.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Luccio a strusciapanza....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

oggi uscita veloce con Giordy e Antonio (siamo il trio delle meraviglie :ciarle: )...

Mi raccolgono strada facendo, quando Giordy ha già a carniere un bel luccio di oltre 3kg, con Antonio che non è ancora sceso in acqua. :sailor:

 

In men che non si dica siamo già in zona buona ma i lucci si muovono nervosamente al nostro arrivo......qualcuno li ha avvisati? :eek:

 

Mi preparo ed al primo tuffo ho praticamente già chiuso la pescata....che ciapet.. :smoke:(anticipo in foto sotto frame del video)

 

Alla fine anche Antonio incamera il suo bel luccetto e decidiamo che può bastare...le polpette sono assicurate :cheers:

 

A breve anche il video...appena mio figlio mi autorizza ad utilizzare tutta la banda disponibile(sta giocando online :banging: )

 

 

Alla prossima

 

 

Antonino

vlcsnap-2013-01-12-17h21m36s64.jpg

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...