> Le prime spigole e spigolone del 2013 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le prime spigole e spigolone del 2013


Messaggi raccomandati

Ospite RickCT75

Grande vinx ... ma possibile mai che dalle tue parti un po di acqua pulita non ci sta mai???

 

Certo che c'è, ma io d'inverno cerco le spigole e ovviamente acqua chiara e spigolenon vanno daccordo.... :)

Infatti. Devo dire che le spigole dalle tue parti (Campania, se non erro, ma quale provincia?) non mancano proprio.

Questo ovviamente non toglie nulla alla tua grande bravura! Anche i video sono ben fatti.

Che dire? Mi fai venire voglia di andare a pescare subito e per 3 volte a settimana come una volta e non posso. E poi di gridare: "Voglio tornare in Siciliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!"

Davvero bravissimo e complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vinx ... ma possibile mai che dalle tue parti un po di acqua pulita non ci sta mai???

 

Certo che c'è, ma io d'inverno cerco le spigole e ovviamente acqua chiara e spigolenon vanno daccordo.... :)

Infatti. Devo dire che le spigole dalle tue parti (Campania, se non erro, ma quale provincia?) non mancano proprio.

Questo ovviamente non toglie nulla alla tua grande bravura! Anche i video sono ben fatti.

Che dire? Mi fai venire voglia di andare a pescare subito e per 3 volte a settimana come una volta e non posso. E poi di gridare: "Voglio tornare in Siciliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!"

Davvero bravissimo e complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

CIao e grazie:) Io pesco nel golfo di Napoli:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vinx ... ma possibile mai che dalle tue parti un po di acqua pulita non ci sta mai???

 

Certo che c'è, ma io d'inverno cerco le spigole e ovviamente acqua chiara e spigolenon vanno daccordo.... :)

Infatti. Devo dire che le spigole dalle tue parti (Campania, se non erro, ma quale provincia?) non mancano proprio.

Questo ovviamente non toglie nulla alla tua grande bravura! Anche i video sono ben fatti.

Che dire? Mi fai venire voglia di andare a pescare subito e per 3 volte a settimana come una volta e non posso. E poi di gridare: "Voglio tornare in Siciliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!"

Davvero bravissimo e complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

CIao e grazie:) Io pesco nel golfo di Napoli:)

 

4 mesi che vedo i tuoi video... l unico con acqua un po piu limpida è la cattura del tonno del 31 luglio ! :P

 

IMMENSA STIMA VINX !! FACCI SOGNARE !! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vinx ... ma possibile mai che dalle tue parti un po di acqua pulita non ci sta mai???

 

Certo che c'è, ma io d'inverno cerco le spigole e ovviamente acqua chiara e spigolenon vanno daccordo.... :)

Infatti. Devo dire che le spigole dalle tue parti (Campania, se non erro, ma quale provincia?) non mancano proprio.

Questo ovviamente non toglie nulla alla tua grande bravura! Anche i video sono ben fatti.

Che dire? Mi fai venire voglia di andare a pescare subito e per 3 volte a settimana come una volta e non posso. E poi di gridare: "Voglio tornare in Siciliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!"

Davvero bravissimo e complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

CIao e grazie:) Io pesco nel golfo di Napoli:)

 

4 mesi che vedo i tuoi video... l unico con acqua un po piu limpida è la cattura del tonno del 31 luglio ! :P

 

IMMENSA STIMA VINX !! FACCI SOGNARE !! ;)

 

Vedo che sei di Catania....sicuramente abbiamo una diversissima percezione di acqua chiara....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Beh, certo da noi mediamente (ma non sempre) è più limpida. Però, secondo me, pescare le spigole nel torbido (parlo del torbido moderato, con visibilità 3.5 - 6 metri, non del super-torbido) come si vede nel video di Vinx è una delle situazioni migliori e delle pesche più avvincenti che esistano! Ovviamente se le spigole girano... A sud di CT si pescano spesso nelle stesse identiche condizioni, in inverno. Da CT città a nord invece è mediamente molto più limpido anche dopo le mareggiate. Non so a Napoli, ma da noi a CT, cmq, capita di prenderne (anche di belle) pure in estate con l'acqua limpida, e senza andare molto fondo.

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...