> notifiche, messaggi e foto profilo - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

notifiche, messaggi e foto profilo


Messaggi raccomandati

Buonasera, mi collego al forum da due PC, quello di casa e quello che ho al locale e riscontro sempre dei piccoli problemi.

 

dal pc del locale non compare mai la foto profilo mentre da quello di casa si, mi compaiono i messaggi privati solo dal pc di casa mentre da quello del locale è come se non ne avessi mai scritto o ricevuto nessuno.

 

e infine se scrivo un post da un pc non mi arrivano le notifiche sull'altro, esempio: ora sto scrivendo dal PC del locale e le notifiche mi arriveranno solo se apro il forum da qui mentre se lo apro da casa non comprare nessuna notifica e viceversa se lo scrivo da casa sull'altro PC non arriveranno le notifiche, potrebbe essere un problema di impostazioni del pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della visualizzazione o meno della foto profilo potrebbe dipendere da numerose cose, ma di certo è un problema che riguarda o il tuo pc o la tua linea internet.

 

Prova a svuotare completamente la cache del browser su entrambi i computer e vedi se qualcosa cambia. Verifica che non ci siano impostazioni che alleggeriscano la navigazione non caricando le immagini o facendolo solo in parte. Diversamente rallentamenti della linea internet possono provocare un parziale caricamento della pagina. Fai la prova del nove anche provando a visualizzare il forum con Firefox.

 

Per le notifiche il problema potrebbe essere diverso. In passato abbiamo avuto problemi con la generazione delle notifiche, prova a reimpostarle tutte. Se non cambia nulla è probabile che non ci sia soluzione se non la futura sostituzione del forum con uno che non presenti questo bug.

 

Riguardo i messaggi privati invece non capisco. Intendi che da un pc non li vedi proprio? Come se fosse la casella completamente vuota?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...