> raptor90 mimetic vs rollertube alemanni90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

raptor90 mimetic vs rollertube alemanni90


Messaggi raccomandati

Dai retta,comprati un raptor penta fucile spettacolare, lo ho provato con il doppio da 16 asta6,5 tira che e'unabellezza,sia per precisione che potenza,sul sito nuova gala sub c'e il video del penta 90 ,perfora e oltrepassa una tavoletta da nuoto a5 metri con una precisione chirurgica!!Ciao Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai retta,comprati un raptor penta fucile spettacolare, lo ho provato con il doppio da 16 asta6,5 tira che e'unabellezza,sia per precisione che potenza,sul sito nuova gala sub c'e il video del penta 90 ,perfora e oltrepassa una tavoletta da nuoto a5 metri con una precisione chirurgica!!Ciao Antonio

 

dico la mia, i galasub sono fucili lenti e pesanti ma molto potenti(però non credo a tiri utili di 5mt), il rollertube è di sicuro piu' leggero e in quanto a gittata(a parità di lunghezza o anche 10-15 cm in meno) è superiore. devi capire che tipo di pesca fai e che prede vuoi insidiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa invece che io sto rollerizzando tutto

 

Quando fara' piu' caldo e scendero' a sestri ti porto a provare un fusion della ROISUB andrea

ora come ora credo che i roller e quindi ovviamente i roller derivati (come anche il sistema fusion) siano superiori a qualunque altro allestimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io consiglio il roller. Devo premettere che finora i miei arbalete sono tutti tradizionali (ma a breve ne farò rollerizzare uno),

ma mi sento di consigliartelo comunque, perchè i roller hanno precisione e gittata maggiori dei tradizionali, questo è innegabile, non bisogna averli per poterlo dire, è la fisica stessa che ce lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai retta,comprati un raptor penta fucile spettacolare, lo ho provato con il doppio da 16 asta6,5 tira che e'unabellezza,sia per precisione che potenza,sul sito nuova gala sub c'e il video del penta 90 ,perfora e oltrepassa una tavoletta da nuoto a5 metri con una precisione chirurgica!!Ciao Antonio
dico la mia, i galasub sono fucili lenti e pesanti ma molto potenti(però non credo a tiri utili di 5mt), il rollertube è di sicuro piu' leggero e in quanto a gittata(a parità di lunghezza o anche 10-15 cm in meno) è superiore. devi capire che tipo di pesca fai e che prede vuoi insidiare.

 

 

Grazie a tutti x le risposte; la pesca che faccio è agguato/aspetto in basso fondo e a parte qualche sporadica leccia insidio soprattutto pesce bianco, al 90% i miei tiri sono entro i 2,5/3 mt, a me serve soprattutto maneggevolezza e precisione

Modificato da paolosub68
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli alla fine ho optato per l'alemanni,anche perché il venditore del raptor non mi ha più contattato.

appena mi arriva lo provo e poi vi saprò dire come và

Modificato da paolosub68
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...