> Spigola gagliarda.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi cambio posto ho voglia di vivere emozioni nuove ma appene entro in acqua mi rendo conto che è al limite del pecabile per quanto riguarda le onde e l'acqua non è torbida ma velata.

Penso subito che acqua velata spigola assicurata e infatti in pochissimo tempo una spigoletta mi viene a trovare.

Anche se mio figlio è apposto giro ancora per vedere se ci esce qualcosa per mamma e pappa'...

Arrivo da una semiparete e mentre penso ora scendo arriva lei, appena la vedo mi tiro un po indietro e le quasi propotente mi carica.

Dopo il tiro la reazione è rabbiosa come mai mi era successo, si porta via una 15 di metri ma poi si ferma sul fondo immobile, avvolgo con calma il mulinello e procedo con il recupero.

Sono sotto ai quattro kg di cavetto pero' decido di uscire perche il mare ultimamente mi da sempre qualcosa e io sono soddisfatto.

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cambio posto ho voglia di vivere emozioni nuove ma appene entro in acqua mi rendo conto che è al limite del pecabile per quanto riguarda le onde e l'acqua non è torbida ma velata.

Penso subito che acqua velata spigola assicurata e infatti in pochissimo tempo una spigoletta mi viene a trovare.

Anche se mio figlio è apposto giro ancora per vedere se ci esce qualcosa per mamma e pappa'...

Arrivo da una semiparete e mentre penso ora scendo arriva lei, appena la vedo mi tiro un po indietro e le quasi propotente mi carica.

Dopo il tiro la reazione è rabbiosa come mai mi era successo, si porta via una 15 di metri ma poi si ferma sul fondo immobile, avvolgo con calma il mulinello e procedo con il recupero.

Sono sotto ai quattro kg di cavetto pero' decido di uscire perche il mare ultimamente mi da sempre qualcosa e io sono soddisfatto.

Ciao a tutti.

http://youtu.be/BYjOlLnpg_Q

 

 

complimenti ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...