> Nuovo Cyrano evo. - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, stavo aspettando l'uscita del nuovo fucile della Mares ed una volta avvenuta, devo dire che non sono stato molto contendo, perché la misura da 70 cm (uso questa misura nel torbido) non è idroforming. :tomato:

Ma veniamo al punto, il nuovo fucile Nuovo Cyrano evo hf possiede delle nuove soluzioni alcune sotto indicate:

- Nuovo attacco - sgancio pistone;

- Canna interna con anima liscia;

- Fori canna interna per maggior passaggio d'aria e quindi maggior spinta;

- Nuove scalanature interne nel manico per alloggio canna interna;

- Pistone con scalanatura interna, olloggio lubbrificante tra le due guarnizioni; e palline che riducono l'impatto sulla boccola.

Mi potete riferire se anche queste soluzioni sono presente anche sul Nuovo Cyrano evo?

Mi potete riferire in caso queste nuove soluzioni siano presenti anche sul Nuovo Cyrano evo, di quando è aumentato in percentuale la potenza rispetto al modello Mares Stenn canna 11.

Grazie e cordiali saluti. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da te il Nuovo Cyrano evo Hf parte dalla misura 90 ed sara disponibilie in altre 3 misure 100,110,120.

Per quello che posso dirti per certo il Cyrano Evo rispecchia le caratteristiche tecniche e di resa del "fratello" HF.

Se non l'hai ancora visto qui trovi un video molto interessante sulle caratteristiche tecniche dell' Hf

Sul Cyrano Evo puoi trovare un articolo molto Interessante di Martorana sul numero di Dicembre di pesca in apnea.

Purtroppo non ho molte altre indicazioni da darti perchè purtroppo non ho avuto l'opportunità di testare maggiormente il prodotto e non vorrei darti indicazioni insesatte.

spero di essere stato di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

allora resisto :) ....mi si stanno "sfaldando" tutti i cyrano ...e la prossima volta che li porto da Fabio ( Emporio del pescatore)....me li tira dietro :banging: ( e' il mio "badante"..la mia attenzione alle attrezzature e = 0 da circa 40 anni....ed e' per questo che non mollo i pneu mares...il mio ministen gira da piu' di 30 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...