> 2 lucci della vigilia..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

2 lucci della vigilia.....

Recommended Posts

bella giornata lago piatto....ma i lucci nn sono al solito posto dove li ho trovati per tutto il mese....il pianoro e privo di vita....uffi uffi...nn so che fare mi sposto in scarpata per vedere se sono li...ma nn ce nulla da fare nn ci sono...e gia un ora e mezza che sono in acqua e nn ho visto pinna...poi noto 3 barche che trainano praticamente a 300 metri da riva fanno 6 7 passate e vanno via....mi sposto a pinne per vedere com e il fondale....mi ventilo e via....scendo scendo....mmmm...intravedo il chiaro del fondo ma la visibilita nn e delle migliori....arrivato si alzano 6 lucci dal fango...hehe..ne scelgo uno e sbam...risalgo...metto il luccio sotto la boa...e mi preparo per un altro tuffo....stessa scena altra calata altro pesce..ho trovato un nuovo pianoro.....e mi ritiro con onore....sono quasi le 3 del pomeriggio....un paio di foto di rito e via a casa...

IMG_20121224_144141.jpg

Edited by TEOLAGO

Complimenti per il risultato ottenuto ad una quota così importante. Sei il Gianni Sideris (ndr campione di pesca in apnea greco che pesca in scioltezza a più di 40 m di profondità) delle acque interne!!!