> Pescatina 20\12\12 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina 20\12\12


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri sera la mia pescata e' stata rovinata da una libecciata improvvisa!! E nella mia zona quando sale il libeccio in un ora il mare si muove, peccato perche' nn ho potuto battere i punti dove ritenevo girasse piu' pesce.

Ma va bene lo stesso un paio di pesciozzi anche se nn grandi gli ho presi, ho sparato anche tre salpe che e' raro vederle nei mie carnieri, ma sinceramente le ho desiderate fatte con la pastasciutta! Ricetta che ormai conoscono tutti!!

:bye: alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti come sempre ottimo pesce e pranzo di Natale assicurato. Ma volevo anche chiederti come caricassi le foto perche non riesco in nessun modo.ne a ritagliarle ne con immagesheach

Ciao guarda neanche io sono un grande esperto col comp. ti spiego prima di tutto scarico la foto sul comp. poi la riduco tramite foto schop a meno di 250 kb perche' seno' e' troppo grande come dimensioni e nn la puoi caricare..poi vado sulla pagina faccio nuova discussione e ci allego la o le foto ridimensionate...dovresti avere foto shop e' semplicissimo, anche io all'inizio mi incasinavo sempre..

Ciao Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la dimensione in kb delle foto, controllate nel programma che di solito le macchine digitali hanno in dotazione. Quando salvate la foto si può scegliere il formato desiderato, nella barra dove è evidenziato il tipo di file (Jpeg, gif, ecc.) dovrebbe esserci una dicitura simile: "formato web" . Se salvate in questo formato il file è "leggero" di solito tra i 50 e 100kb mantenendo una buona visualizzazione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la dimensione in kb delle foto, controllate nel programma che di solito le macchine digitali hanno in dotazione. Quando salvate la foto si può scegliere il formato desiderato, nella barra dove è evidenziato il tipo di file (Jpeg, gif, ecc.) dovrebbe esserci una dicitura simile: "formato web" . Se salvate in questo formato il file è "leggero" di solito tra i 50 e 100kb mantenendo una buona visualizzazione.

:bye:

GRANDE :thumbup: :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri sera la mia pescata e' stata rovinata da una libecciata improvvisa!! E nella mia zona quando sale il libeccio in un ora il mare si muove, peccato perche' nn ho potuto battere i punti dove ritenevo girasse piu' pesce.

Ma va bene lo stesso un paio di pesciozzi anche se nn grandi gli ho presi, ho sparato anche tre salpe che e' raro vederle nei mie carnieri, ma sinceramente le ho desiderate fatte con la pastasciutta! Ricetta che ormai conoscono tutti!!

:bye: alla prossima.

 

Che bella la spigolaaaaaaaa!

 

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...