> Caro babbo natale...... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caro babbo natale......


Messaggi raccomandati

Ragazzacci leggendo un nostro Amico m è venuta l idea di aprire questo topic.....

 

L obiettivo ovviamente è quello di passare un po di tempo e fantasticare e perche no informarcisi a vicenda , quindi prendendola alla leggera (e lasciandovi liberi di spaziare su vari argomenti).... vi chiedo.....

 

Cosa mettereste nella lettera x Babbo natale? :wub:

 

Massimo 2 articoli di qualsiasi prezzo e dimensione ( :robot: ) pertinente ovviamente alla nostra passione :subg: , descrivendo il motivo del "regalo" !

 

 

Parto io:

 

Lo zaino/boa Tangaroa ..... per chi non la conosce.... è uno Zaino a tenuta stagna, adatto a tutta la nostra Attrezzatura (comprese le pinne e i fucili) , con camera d aria...cosi arrivi a mare e sei pronto ancor prima di indossare la muta :sailor:

 

E poi ovviamente un bel Roller by Alemanni.... magari un pulito ! il motivo ? Che ve lo dico a fare!! :banging:

 

 

Esprimete Esprimete...magari s avvera :arabia:

 

:bye: Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho tanta di quella attrezzatura che non potrei mai usarla tutta assieme,vorrei un socio che condividesse le mie abitudini e i miei gusti in amteria di mare e mi infogassea a usarla più spesso.

e un bel corso di pesca in apnea :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tanta di quella attrezzatura che non potrei mai usarla tutta assieme,vorrei un socio che condividesse le mie abitudini e i miei gusti in amteria di mare e mi infogassea a usarla più spesso.

e un bel corso di pesca in apnea :D

Come se mancasse a te procurarsi il pesce :).... Se ne hai troppa di attrezzatura, perche nn ti metti la barba e passi da casa mia la vigilia?? Io m accontento xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che manchi a me,è il pesce che non è d'accordo! :D

a essere sincero,io godo di ogni attimo passato in acqua...e quando entra quel momento in qui rompi il fiato,non senti la corrente,il vento,le onde,il freddo....e sopratutto il c@**o di telefonino...bè solo quello è godimento puro,sfiga vuole che poi l'istinto vuole toglierne sempre qualcosa,che sia una patella o una ricciola non cambia,mi è capitato di arrivare a pensare che magari anche un ciuffo di alghe condita con aceto balsamico poteva bastare ma dura poco:o ha le squame o è sturrata,e capita spesso :(

però quando metti la faccia in acqua,e il freddo ti blocca la sensibilità attorno allamaschera,e vedi la mangianza che ti circonda...bè allora vorresti solo una cosa:un atollo corallino e nel mar rosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sempre che le cose o vanno fatte bene o è meglio no farle...percio'

 

Caro Babbo natale,fa che quella schedina che mi sono giocato oggi del superenalotto,frutti qualcosa,cosi da avere molto tempo libero per non fare una ceppa,e andare a pesca almeno 3 volte a settimana,comprarmi un gommone nuovo,e trasferirmi su un'isola

 

Che dite sara' troppo?!? :D

 

PS: me accontento pure di qualche bella pescata per l'anno prossimo... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tanta di quella attrezzatura che non potrei mai usarla tutta assieme,vorrei un socio che condividesse le mie abitudini e i miei gusti in amteria di mare e mi infogassea a usarla più spesso.

e un bel corso di pesca in apnea :D

 

trovami un lavoro dalle tue parti che arrivo :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...