> VENDO STUPENDO SEAWOLF MAKO 95 NUOVO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO STUPENDO SEAWOLF MAKO 95 NUOVO


Messaggi raccomandati

per conto di un amico fidato vendo questo splendido Roller artigianale SEA WOLF MAKO 95, mai entrato in acqua, NUOVO, completo di asta da 7 sigal con perni, mulinello da 50 già imbobinato con dynema, elastici da 16-1/2. Prezzo €.580 compresa spedizione (€630 in fabbrica). Ottimo per chi non vuole attendere innumerevoli giorni per averne uno identico dalla fabbrica.

Contattare Fabrizio: 349 5751765

m1.jpg

m3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao.

Posso chiederti perche' lo vendi?

 

Inoltre sapevo che la ditta fa l'impugnatura in base al calco della mano dell'ordinante, pero' non e' detto che ad es la mia mano sia uguale alla tua, puoi dare qualche informazione in proposito?

 

grazie

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ciao il fucile viene venduto perchè è stato vinto in gara ed il proprietario ne ha uno simile. l'impugnatura è per destri realizzata in maniera standard tipo i fucili di serie...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao non so se può interessarti ma avrei un pelagos twin 100 di agosto 2011 (quindi già nuovo modello che oltre ad avere impugnatura premium ha il guida asta non integrale) con due aste una devoto e una sigal (nuova) entrambe 7 x130 con due coppie di elastici una da 16 (nuovi) e una da 17,5 completo di mulinello totemsub imbobinato di dynema, ovviamente con conguaglio a tuo favore.

Fammi sapere io sono di Taranto, al limite ci vedremmo di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...