> Siamo impazziti! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Siamo impazziti!


Messaggi raccomandati

Anche parlando con alcune persone o leggendo alcune notizie on line rifletto e per assurdo spero che la gente venga colpita forte dalla crisi, che si ritorni raccogliere i frutti della terra e a cacciarsi il cibo con le lance (come d'altronde fa più della metà della popolazione mondiale) voglio vedere chi sopravvive e chi soccombe.... io sono tranquillo :starwars:

 

 

altro che queste porcherie di notizie!!........................

 

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/12/14/foto/pesci-48756448/1/?ref=HRESS-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giornate di lavoro dedicategli dal magistrato,la pattuglia intervenuta,eccetera eccetera la brillante operazione sarà costata un migliaio di €€€

 

e io sto aspettando da un anno che un giudice,legga la sentenza per riuscire a prendere dei soldi per un lavoro eseguito ma non pagato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giornate di lavoro dedicategli dal magistrato,la pattuglia intervenuta,eccetera eccetera la brillante operazione sarà costata un migliaio di €€€

 

e io sto aspettando da un anno che un giudice,legga la sentenza per riuscire a prendere dei soldi per un lavoro eseguito ma non pagato..

Pensa che io ho già vinto la causa ma non mi pagano lo stesso!!! Adesso partirò con il pignoramento.sai che soddisfazione.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giornate di lavoro dedicategli dal magistrato,la pattuglia intervenuta,eccetera eccetera la brillante operazione sarà costata un migliaio di €€€

 

Scherzi!?

 

ma molto di più... :(

 

per step_78 e Luigi Arciuli: se in Italia la gente comune sapesse la percentuale di soddisfacimento degli atti e provvedimenti dei giudici (decreti ingiuntivi, sentenze passate in giudicato..), soprattutto nel recupero crediti, non ci sarebbe uno studio legale che lavora...

 

è per questo che leggere certe notizie mi convinco che oramai siamo impazziti... in sto paese ci rimangono le chiacchere...

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...