senzapiombi Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 ciao ragazzi posto il videoracconto della pescata del 12 dicembre!!! Io e alessandro siamo riusciti a ritagliarci 2h al tramonto e vista l'ottima visibilità abbiamo deciso di fare degli aspetti nel grotto...alla fine è arrivato quasi a tiro un dentice...ma sicuramente la specchiata della mia maschera lo ha impaurito..peccato!!!poteva essere l'ultimo del 2012....ma alla fine vederlo e riprenderlo in un posto del genere è stato ugualmente emozionante....ecco il video: in HD rende meglio :thumbup: :bye: Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 peccato, bella apneaLuigi Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 per essere inverno apnea invidiabile... Quote Link to post Share on other sites
Massimiliano Lori Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 bel video...e bell'apnea!! Quote Link to post Share on other sites
biondo73 Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 Tranquillo lo purghi la prossima volta........ Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 ...ma quanti polmoni hai??? Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 Nell'ordine complimenti per l'apnea,notevole,il video,bello,quanto al pesce non prendertela,son bestie strane,a volte non c'e' proprio verso. Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 gia' che l'hai visto e' una cosa notevole vedrai che al prox giro lo porti a casa.. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 tutto bello tranne il finale!! Quote Link to post Share on other sites
Sciacchetrà Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 Il sole in faccia con l'acqua pulita è deleterio al massimo Quote Link to post Share on other sites
MassimilianoLori Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare? Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 complimenti anche se è sfuggito Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Peccato !Hai tolto la calandra al motore perchè aveva caldo ? Quote Link to post Share on other sites
julu Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare? vedrai massimiliano che nel posto giusto al momento giusto il litorale laziale ti regalera' delle bellissime visionie credimi neanche a profondita' abissali... Quote Link to post Share on other sites
Diabolik Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare?il periodo migliore maggio giugno lo scirocco è una delle migliori situazioni, zone pianeggianti con molta mangianza nei pressi dei cigli fanno dentice,poi ci sono circa un milione di variabili....Per la cronaca giovedi mi sono immerso nei pressi del posto dove si è immerso l' amico "senzapiombi" e mi è arrivato su uno spot noto un solengo che ho stimato sui 6kg,na bella valigia ma che non sono riuscito a portare a tiro veramente x poco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts