> per un pelo dentice laziale! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

per un pelo dentice laziale!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi posto il videoracconto della pescata del 12 dicembre!!!

 

Io e alessandro siamo riusciti a ritagliarci 2h al tramonto e vista l'ottima visibilità abbiamo deciso di fare degli aspetti nel grotto...

alla fine è arrivato quasi a tiro un dentice...ma sicuramente la specchiata della mia maschera lo ha impaurito..peccato!!!

poteva essere l'ultimo del 2012....ma alla fine vederlo e riprenderlo in un posto del genere è stato ugualmente emozionante....

ecco il video:

 

 

 

in HD rende meglio :thumbup: :thumbup:

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!

quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!

quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare?

 

vedrai massimiliano che nel posto giusto al momento giusto il litorale laziale ti regalera' delle bellissime visioni

e credimi neanche a profondita' abissali... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci siamo ne approfitto.... il dentice è uno dei pochi pesci che mi mancano, ma non è che non li ho mai presi...non l'ho proprio nemmeno mai visti!

quindi chiedo a voi che a quanto vedo ne avete presi non pochi, c'è una condizione meteo praticolare in cui provare, un fondale di un certo tipo o una tecnica particolare da adottare?

il periodo migliore maggio giugno lo scirocco è una delle migliori situazioni, zone pianeggianti con molta mangianza nei pressi dei cigli fanno dentice,poi ci sono circa un milione di variabili....

Per la cronaca giovedi mi sono immerso nei pressi del posto dove si è immerso l' amico "senzapiombi" e mi è arrivato su uno spot noto un solengo che ho stimato sui 6kg,na bella valigia ma che non sono riuscito a portare a tiro veramente x poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...