> infiltrazioni mik1? - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

infiltrazioni mik1?


Messaggi raccomandati

Da un mesetto a questa parte ho ricontrato un problema al mio profondimetro.

Un giorno ho indossato il mio orologio e, entrato in acqua ho notato un leggera nebbiolina di condensa nella parte interna del vetro ritornando a casa è scomparsa.

C'è da dire che prima non lo faceva. Il problema si è ripetuto altre tre volte ma questa volta mentre facevo running il tutto è rientrato ritornando a casa forse a temperatura normale.

L'orologio sotto l'aspetto funzionale funziona benissimo.

Vorrei capire l'orologio secondo voi ha problemi di infiltrazione ancora allo stato leggero?

Continuando così rovinerò del tutto il mik1.

A questo punto cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di condensa non dovrebbe causare danni al computer ma è importante capirne la causa. Potrebbe essere l'O-ring del tappo batteria che si è usurato o una piccola crepa da qualche parte (magari causata da un urto accidentale del computer). Il mio consiglio è quindi quello di far rientrare in Omer il computer (possibilmentre con scatola e ricevuta d'acquisto) attraverso il rivenditore dove lo hai acquistato. Sistemeremo il problema in maniera definitiva.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa insolita,non è la condensa all'interno,ma che ti funziona benissimo :D

Finora il mio ha avuto tutti i problemi classici riscontrabili in questo orologio(pulsanti che non unzionano,impallamenti vari,dati inverosimili),spero che almeno questo gli manchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...