> Stilo 90 e Atlantico 120, Itio aiuto ! - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Stilo 90 e Atlantico 120, Itio aiuto !


Messaggi raccomandati

Carissimo Itio

sono Pier Giorgio

 

il figliolo fortunatamente sta meglio e finalmente riprenderò ad andare in acqua...

 

Volevo chiederti che pensi del mio stilo 90 con l'asta così corta, da 7.25 come mi hai montato, con la gomma da 14 che a me piace molto, come sai. Quanti giri sotto dovrei fare secondo te (avendo il cordino) intorno alla puleggia per iniziare ?

Se la lascio lasca, lunga così come è, è più lunga di quelle 'normali senza cordino' ?

 

Come sai la mia asta è molto corta e in tutto non pesa molto (tra l'altro devo fare una presentazione a breve anche del fucilone che mi hai fatto e che questa estate mi ha dato così tanto, presentandolo a tutti come feci per lo stilo mesi fa quì sul forum attrezzature, e per il quale ti ringrazio sempre tanto).

 

Inoltre vorrei chiederti se consigli una telecamera in particolare, a me piace la xtc come idrodinamicità, anche se mi dicono che sui tuffi fondi la custodia non tiene e la cosa non mi piace molto. Mi hanno consigliato questa anche, appena uscita:

 

http://www.acquaspor...php?idprod=1139

 

che ne dici la conosci o conosci qualcuno che la usa sui tuoi gioiellini ?

 

Grazie sempre di tutto caro Itio

un saluto anche a Isa :D

 

pier giorgio

 

ps nel week end finalmente proverò (salvo errori di salute del piccolo) anche il fucilone con asta da 8 che prima non ho potuto: anche quì: mi consigli di lascare un pò le 2 gomme da 16 che prima con la 8.5 tenevo tutte 'cazzate' (accorciate al massimo) ?

grazieeeeee

Modificato da piggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piergiorgio , innanzitutto tantissimi auguri per il piccolo ,mi fa molto piacere che la cosa si stia risolvendo , riguado alle domande che mi hai fatto ,ti dico subito che per spingere un'asta da 7,25 con un 14 , lo devi tirare più che puoi . Per il fucilone invece fai l'inverso , con l'asta da 8 tieni le gomme al minimo . Per le telecamere invece non ti posso consigliare ,sò che Galeano usa la Midland la porta oltre la profondità limite e fino ad oggi non si è allagata ,Cico invece usa delle Sony sfafandrate .

A risentirci presto ..........

Ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itio grazie di cuore,

tu sullo stilo quindi mi consigli sempre la 16... ma ricordi che l'asta è molto corta, con l'aletta in alto sotto il nilon, e pesa meno di una 7mm di lunghezza normale ricordi ? mi pare pesi più o meno come una 6.75 lunghezza standard no ?

 

Grazie anche per la dritta della telecamera, mi preoccupava un pò su alcuni tuffi nel blu ma se è come mi dici mi tranquillizza.

Grazie tante

un abbraccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...