> VENDO Giacca sporasub sea green camu 3D - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO Giacca sporasub sea green camu 3D


Messaggi raccomandati

salve a tutti... come da titolo vendo questa giacca della sporasub.. misura 3° (M) spessore 5mm... la muta non è MAI entrata in acqua... è stata solo provata sotto la doccia... quindi è praticamente immacolata... vendo solo per misura errata... il prezzo è di 95 €... per qualsiasi info.. contattatemi...

 

saluti... Alessio....

2012-07-24_18-47-23_1.jpg

2012-07-24_18-46-16_1.jpg

2012-07-24_18-46-34_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

salve...e tanti auguri..potrei sapere la tua costituzione fisica per piacere...vediamo se mi andrebbe...sempre se tu l'hai indossata anche per prova..grazie infinite saverio

 

Intanto tantissimi auguri anche a te... kmq la mia costituzione fisica è 1,78 per 69 kg... e mi stava dritta dritta.. però siccome odio le mute che mi stanno strette strette... kmq per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi...

 

Cordiali saluti Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCIDENTI,.,.,.,.scusami..non riesco ad aprire a volte la posta oppure nn mi arrivano i segnali dei messaggi e nn so' perche'....cmq,perdonami se ti ho fatto perdere tempo...io peso 88 kg e son alto 1.68---mi ci affogherei dalla strettezza in quella muta...grazie ancora e buone feste saverio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...