> infiltrazione - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

infiltrazione


Messaggi raccomandati

salve sono salvatore

e sono possessore di un nemo apneist acquistato il 26-05-2011 dopo averlo acqistato a distanda di 6 gg la batteria era gia scarica chiamo il negoziante con assistenza mares e mi dice che non può effettuare il cambio cosi chiamo un'altro rivenditore mares sempre con assistenza mares e mi effettua il cambio in data 8-10-2012 riporto il nemo ad effettuare il nuovo cambio della batteria solo che io mi sono ammalato con sinbusite cronica e solo domenica 2-12-2012 rientro in acqua dopo circa 3/4 ore di mare il nemo inizia a noin dare più segni di vita e sono molto preoccupato anche se e ancora in garanzia ps io ho l'ultimo scontrino che crertifica il casmbio della batteria e dell'acquisto

FIDUCIOSO DELLA VOSTRA RISPOSTA AL MIO PROBLEMA cordiali saluti salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Salvatore,

 

ti consiglio di riportare il nemo apneist presso il centro autorizzato Mares che ha effettuato il cambio batteria per verificare il problema.

 

Se il problema è stato causato dalla loro sostituzione batteria o da una difettosità del prodotto la riparazione o sostituzione avverrà in garanzia.

 

Buona giornata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta immediata oggi chiamerò il rivenditore e di consaguenza lo faro controllare e le faro sapere ancora grazie a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...